deve essere spider per forza?
deve essere spider per forza?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Per la SLK vedi sopra
Per i furti magari hai ragione tu, pero' le quotazioni che ho avuto per l'assicurazione (fully comp, parcheggiata in strada) non sembrano tenerne conto.
Per il fatto di stare a Sheffield, in citta' qualsiasi auto ha poco senso. Comunque deduco che non hai mai guidato attraverso il Peak District
Con quello che mi costerebbe assicurarla, potrei tranquillamente mettere da parte i soldi per un'altra MX5 in meno di 5 anni
E poi le auto alla Fast & Furious non mi sono mai piaciute.
Non necessariamente, Ma visto che sto pensando di levarmi questo sfizio, perche' no?
Deve essere a trazione posteriore, questo si'.
Adesso mi hai incuriosito
La F? Esteticamente mi piace poco, non ha fama di grande affidabilita' e non sono nemmeno certo dell'assistenza e della disponibilita' dei ricambi...
Ultima modifica di albizo74; 20/03/2013 alle 17:02 Motivo: Unione Post Automatica
la TF, il restyling della F.
il culo continua a non piacermi, ma se ti garba la MR2 questa dovrebbe essere meglio.
discorso ricambi e affidabilità non saprei proprio
edit: Auto usate: MG, TF, 160 1.8 16V cat VVC AutoScout24 pagina di dettaglio
con 4 spicci ti porti a casa una bella bestiola
Ultima modifica di Ary675; 20/03/2013 alle 17:22 Motivo: Unione Post Automatica
eh vabbe era per farti vederecmq puoi anche girare col volante a sx...sei solo leggermente più scomodo
edit: anche qualche z4 volendo fare i papponi
Auto usate: BMW, Z4, 2.2i cat Roadster AutoScout24 pagina di dettaglio
Ultima modifica di Ary675; 20/03/2013 alle 17:38 Motivo: Unione Post Automatica
Ci sarebbe guarda caso questa:
MG TF 1.8 VVC 160 2DR HARDTOP CREAM LEATHER 2005
E devo ammettere che in Aston green non e' nemmeno cosi' male. Come assicurazione siamo un pelo sopra la MX5, mentre come consumi e road tax siamo li'. Mi documentero'![]()
se becchi il tipo digli che è un animale e che parcheggia come le zitelle...ma te guarda come ha ridotto il cerchio![]()