Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: Cosi', per parlare (toy cars inside: MX5 o MR2?)

  1. #81
    TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Data Registrazione
    01/12/06
    Località
    brescia
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Messaggi
    21,430
    Mx5
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider L'avatar di fantanico
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    bari
    Moto
    SPEED 2001-Daytona 955i 2002-speed pista 2004-2008 - sprint st1050 2007-tiger1050 2009-r1200s-tmax
    Messaggi
    1,901
    Io ho una mx5 del 2009 1.8 roadster coupe che uso tutto i giorni per il tragitto casa-asilo-ufficio.
    Accompagno mia figlia all'asilo con il suo seggiolino sul sedile passeggero, e poi vado in ufficio. Bagagliaio piú che valido, ci entra il seggiolino della bimba o un borsone da 100 lt , quando vai al market riesci a portare 4 balle di acqua più un paio di buste.
    Questo per l'utilizzo quotidiano; per il fine settimana DEVI disinserire il controllo di trazione altrimenti è come avere un rapporto interrotto a metá - non alla fine proprio a metá - consumi accettabili , prestazioni modeste se usi il motore a regimi medi sino a 4000. Se ti vuoi divertire devi stare tra i 5000 e i 6500, tra le curve stai sempre con il sorriso da un orecchio all'altro......
    La Toyota non l'ho neanche presa in considerazione per la sua non praticitá per l'utilizzo quotidiano con bimba al seguito.

  4. #83
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Cosi' per curiosita', ho fatto un paio di preventivi online per assicurare una S2000 del 2004 che rientra nel budget che ho fissato (pur con un kilometraggio ridicolo). Il preventivo piu' economico e' di 880 sterline all'anno, oltre 400 in piu' di qualsiasi MX5, MR2, Cooper S e perfino SLK. Tra l'altro con una franchigia di quasi 800 sterline e nessun servizio aggiuntivo.
    Improponibile
    240 capi di bestiame in stalla...e ce credo
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,052
    Appunto. Come dicevo, improponibile
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  6. #85
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Tra le due direi la MX5, la MR2 della serie che hai proposto è brutta come la morte a mio parere. Se invee mi parli della prima serie della MR2, magari turbo allora possiamo parlarne!



    Alternativa economica, bella ed indistruttibile: CRX VTi anni '90.


  7. #86
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,052
    Citazione Originariamente Scritto da T333 Visualizza Messaggio
    Tra le due direi la MX5, la MR2 della serie che hai proposto è brutta come la morte a mio parere. Se invee mi parli della prima serie della MR2, magari turbo allora possiamo parlarne!



    Alternativa economica, bella ed indistruttibile: CRX VTi anni '90.

    Qui in UK, quello dell'indistruttibilita' e' un concetto molto relativo
    Tra l'altro non credo che una CRX messa bene (e soprattutto, originale) costi tanto poco...
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

  8. #87
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,491
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Qui in UK, quello dell'indistruttibilita' e' un concetto molto relativo
    Tra l'altro non credo che una CRX messa bene (e soprattutto, originale) costi tanto poco...
    a queste latitudini tutto e' soggetta a ruggine ed ossidazione porca pupazza

  9. #88
    TCP Rider L'avatar di T333
    Data Registrazione
    24/11/11
    Località
    Venezia
    Moto
    Trident 750
    Messaggi
    1,499
    Per esperienza personale so che il 1.6 honda, sia da 125 che 160 cv è piuttosto affidabile. Certo concordo sul fatto che si tratta di auto di 20 anni e che purtroppo spesso sono state vittime di tuning e utilizzo quantomeno discutibile.
    Per il discorso del clima inglese mi fido di quel che dite, visto che avete esperienza diretta, però credo a sto punto che sia un problema da affrontare comunque!

  10. #89
    TCP Rider L'avatar di geko
    Data Registrazione
    01/08/08
    Località
    sanremo
    Moto
    ?
    Messaggi
    4,102
    IO voto la mazda, tantopiù che in questo momento ne sto valutando l'acquisto di una come seconda auto....millesei però

  11. #90
    TCP Rider L'avatar di albizo74
    Data Registrazione
    21/09/09
    Località
    Steen's Bridge (Leominster)
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Messaggi
    4,052
    Alla fine potrei aver trovato la mia auto, se decidessi una buona volta di buttarmici

    https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...97685217_n.jpg

    Scovata su MX5Nutz, ce l'ha in vendita un garage indipendente specializzato in MX5 (il tizio fa anche competizioni), a circa 5 minuti da dove lavoro
    2.0 Sport, inizio 2006, con circa 30000km, a 4250 sterline.
    Gli unici nei, a parte l'assenza dell' hard top, sono una piccola ammaccatura sul parafango posteriore sinistro (della grandezza di un pollice), e il fatto che acquistarla adesso sarebbe un po' complicato a livello di assicurazione.
    Pero' domani pomeriggio vado a vederla
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •