Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
secondo me finisce che te ne penti:
-se vuoi una Roadster o una Spider prendine una seria
-a meno tu non abbia un garage con 6 o 7 modelli, un berlinone, una city-car, un SUV, un fuoristrada, una SW ecc e allora una mazda MX ci sta o se è l'unica finisce che ti sfottono e in ufficio non campi più
-un'auto così in strada non ci può stare: tagliano la capote, , ecc

ma dicci di che colore/anno è
Ancora non ho deciso se comprarne una, e comunque devo aspettare la revisione della Corsa (altrimenti non riesco a darla via neppure gratis). Diciamo che sarei orientato su una 1.8 sport, quella col cambio a 6 marce. Preferibilmente del 2004 o piú recente. Delle tre obiezioni che mi fai, sono d'accordo solo sull'ultima. La MX-5 sembra fatta apposta per dare il meglio sulle stradine di queste parti, e questo me la rende una spider molto, molto seria. Di piú, credimi, non serve
Punto due: di colleghi (maschi) che hanno o hanno avuto una MX-5 ne ho diversi e nessuno li ha mai presi per il c*lo. Al contrario, tutti quelli che l'hanno provata assicurano che è divertimento allo stato puro. L'unico appunto sulla mia idea è venuto da una collega, che per altro fino a due mesi fa guidava un'Impreza turbo (adesso ha una Cooper S).
Che dire? Ho lavorato per piú di 6 anni in un ritrovo per gay e virago, e non me ne sono mai accorto

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
non vorrei dirlo ma di questo passo finirai su una prius, garantito
Troppo costosa, al massimo potrei permettermi una Skoda