Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107

Discussione: Cosi', per parlare (toy cars inside: MX5 o MR2?)

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Adesso mi hai incuriosito
    attualmente in garage ho una tigra b, una grande punto, una 147, una 159 sw, una mitsu asx ed una gloriosa panda 4x4, ma normalmente guido la tigra e la 147

fuori, dato che in garage non entra, ho pure un Ducato col cassone ribaltabile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    credo faccia al caso mio allora

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    MR2
    .
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Se cerchi una Tp con cui godere della sua trazione e nn "litigarci" MX5!

La mr2 avendo il motore centrale tiene tiene e poi molla di colpo, la mx5è molto più morbida e prevedibile, nn per questo poco godibile anzi, sopratutto se è la tua prima TP!

Sent from My iPhone using topatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    attualmente in garage ho una tigra b, una grande punto, una 147, una 159 sw, una mitsu asx ed una gloriosa panda 4x4, ma normalmente guido la tigra e la 147

fuori, dato che in garage non entra, ho pure un Ducato col cassone ribaltabile
    tieniti la mitsu e butta via tutto il resto...

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Io sono innamorato da sempre della MX5 e prima o poi ne avrò una (magari d' epoca, ormai ci siamo) quindi non posso che consigliarti quella: la MR2 però è più ignorante, ha il motore centrale ed è più marcatamente sportiva, quindi se colpo di testa deve essere io andrei di quella, anche perchè credo che l' investimento poi non sia così alto per nessuna delle due.
    A livello di mercato com' è la Toyota? Nel caso tu debba venderla dopo un annetto non vorrei che ti trovassi con una patata bollente invendibile. La Mazda invece la rivendi sempre.

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Io sono innamorato da sempre della MX5 e prima o poi ne avrò una (magari d' epoca, ormai ci siamo) quindi non posso che consigliarti quella: la MR2 però è più ignorante, ha il motore centrale ed è più marcatamente sportiva, quindi se colpo di testa deve essere io andrei di quella, anche perchè credo che l' investimento poi non sia così alto per nessuna delle due.
    A livello di mercato com' è la Toyota? Nel caso tu debba venderla dopo un annetto non vorrei che ti trovassi con una patata bollente invendibile. La Mazda invece la rivendi sempre.
    Patata bollente invendibile? Per un attimo ho pensato alla mia Daytona
    Scherzi a parte, di MR2 non se ne vedono molte da queste parti (almeno non in confronto alla Mazda) mentre si vedono in giro parecchie MX-5 anche prima serie messe piu' che discretamente. Tra l'altro, cercando qua e la' e' venuto fuori che la Toyota ha sempre sofferto di qualche difettuccio congenito (trasmissione, pompa dell'acquia e, nei primi modelli, catalizzatore). La ZF invece mi e' stata vivamente sconsigliata da piu' di una persona.
    Se decidessi di comprare la MX-5, sarei indeciso tra la Mk2.5 e la Mk3. Quest'ultima e' ovviamente piu' costosa, pero' c'e' la possibilita' di trovarla anche in versione coupe (altrimenti dovrei cercarmene una con l'hard top).
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider
    Moto
    ex daytona t595, Tiger 955i Caspian blue, ora Speed 955 '99 e Bonnie T100 EFI
    Io fossi in te, visto anche che sei nella patria adottiva della mista andrei di quella senza pensarci... Ma una bella NA! Magari qualche serie speciale tipo vspecial, black special oppure una montego! Cerca e vedrai che ti innamorerai, alcune come anni sono d'epoca ma sono a tutto gli effetti delle auto moderne prive di difetti ( a parte il master della frizione e una controllata alle pance sotto la portiera x vedere se i fori dell'acqua sono liberi! )

Con 5-6 k trovi bei mezzi!!

Sent from My iPhone using topatalk

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    lotus elise

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Citazione Originariamente Scritto da albizo74 Visualizza Messaggio
    Dicevo, tanto per parlare , in un ipotetico confronto tra Mazda MX-5 e Toyota MR2 (parliamo di modelli tra il 2005 e il 2007) quale consigliereste?
    smart roadster?

io ho guidato solo la mx5 mk1, tranne gli interni, su ha ancora il suo perchè

ha si per mè la vera toy car è la caterham
    Ultima modifica di DYD666; 21/03/2013 alle 11:14
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •