Honda s2000 è già stato detto?!![]()
Honda s2000 è già stato detto?!![]()
### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###
È già stato detto, e mi piace pure
Peró sto cercando qualcosa che posso guidare tutti i giorni senza la costante preoccupazione di potermela mettere per cappello![]()
certo che sei un tipo difficilino![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
boooooooooooooo
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
a questo punto è l'unica opzione rimanente.
TP. cavalleria esuberante ma non incontrollabile. spider. esteticamente appagante e un deisign che non invecchia col tempo.
son 240 CV ma a meno che tu non sia un pippolone non sarà così semplice mettersela sul cappello.
certo che come bollo/assicurazione non si scosterà molto dallo z4, però essendo più vecchia andresti a pagarla meno
Ultima modifica di Ary675; 22/05/2013 alle 07:14
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
pare un plebiscito per la MX-5, stupenda infatti, anche a me piace di più la prima serie e molto dipende dal colore, ecc ecc
un solo dettaglio potrebbe impedirti l'affare: cribbio ma... è un'auto da donna!
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
C'e' sempre la serie 3 coupe', se per quello. Per 5000 sterline se ne trovano diverse, anche con kilometraggi accettabili.
Qui in UK dicono la stessa cosa, eppure l'ho vista in mano a un sacco di maschietti. Non penso siano proprio tutti gay
Seriamente. I due principali ostacoli che mi stanno facendo ripensare a un eventuale acquisto, dovendola purtroppo lasciare in strada, sono la sicurezza (una spider e' fin troppo vulnerabile) e il fatto che le MX-5 hanno seri problemi con la ruggine.
secondo me finisce che te ne penti:
-se vuoi una Roadster o una Spider prendine una seria
-a meno tu non abbia un garage con 6 o 7 modelli, un berlinone, una city-car, un SUV, un fuoristrada, una SW ecc e allora una mazda MX ci sta o se è l'unica finisce che ti sfottono e in ufficio non campi più
-un'auto così in strada non ci può stare: tagliano la capote, , ecc
ma dicci di che colore/anno è
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
non vorrei dirlo ma di questo passo finirai su una prius, garantito![]()