Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Problema serio PC

TCP Rider L'avatar di yeager4772
    Moto
    ex Speed Triple SE 2010 | BMW R Nine T da sparo | Orbea Wild FS M10
    I problemi sono 2:
    1) usate Windows
    2) non usate Mac

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Kriz Visualizza Messaggio
    Scusate per il messaggio eliminato!

Hai linux sul pc? A me lo faceva con un HP
    no windows

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito un cazzo..

Spiegami bene.. tu accendi il pc (lo capisci perché le ventole girano suppongo) ma non hai nessuna attività a livello di video (non appare nulla sullo schermo) e l'unica cosa che vedi sono il lampeggiare delle spie del bloc num e del caps lock.. corretto?

Perché dici che si è fottuto il bios? ti era già successo?

Dal comportamento mi verrebbe più da dire che ti si è fottuta la scheda madre..

Se ti servono i dati dall'HD, smontalo e toglicelo, tanto sono due viti in croce, ce la fa chiunque.. poi con un apposito adattatore che puoi torvare in un qualsiasi negozio di elettronica ben fornito colleghi l'interfaccia SATA del disco all'USB di un altro pc, ti copi i dati, rimonti tutto e spedisci in assitenza..

Buon lavoro
    Non mi meraviglia

allora il pc si accende perchè i led del wi-fi del volume cmq tutti i led e le ventole si avviano.
    Dico che è il bios andato perchè nel sito hp dicono che il lampeggiare dei led del caps look e del block numb è il segnale d'errore appunto quando non va il bios.

Prima l'ho portato in assistenza in un negozio qui in paese,per vedere se è solo il bios cosi risolvono loro e non perdo tempo aspettando i tempi dell'assistenza che come ho detto è lunga,se nomi prendo hd e lo leggo con un altro pc,dopo il 12 rimonto tutto e lo spedisco in assistenza.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    spediscimelo,io so come fare.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Non mi meraviglia

allora il pc si accende perchè i led del wi-fi del volume cmq tutti i led e le ventole si avviano.
    Dico che è il bios andato perchè nel sito hp dicono che il lampeggiare dei led del caps look e del block numb è il segnale d'errore appunto quando non va il bios.

Prima l'ho portato in assistenza in un negozio qui in paese,per vedere se è solo il bios cosi risolvono loro e non perdo tempo aspettando i tempi dell'assistenza che come ho detto è lunga,se no mi prendo hd e lo leggo con un altro pc, dopo il 12 rimonto tutto e lo spedisco in assistenza.
    Ok... è la scheda madre che se n'è andata

Tranquillo, almeno dei dati non hai perso niente, ed essendo il pc in garanzia il guasto non ti tange
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da yeager4772 Visualizza Messaggio
    I problemi sono 2:
    1) usate Windows
    2) non usate Mac

questo è un problema che affligge tutti i pc,win,mac o linux che siano,hardware che si frigge c'è e sempre ci sara'.

non dite che con il mac succede meno,perche' è una boiata,ci sono stati mac che su questo lato erano scadenti.

comunque, l'importante è salvare i dati(e in questo caso non ci sono problemi).

TCP Rider L'avatar di Guinness
    Moto
    Tiger 800 Abs White

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •