Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Cambio casco

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Misha ho un hjc TG. XS se ti va' bene
    Ultima modifica di gixxer73; 23/03/2013 alle 21:53
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ieleph
    Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Dai uno sguardo a X-LITE! 602 o 701 e stai dentro le 200 euro, gran bei caschi

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Dai uno sguardo a X-LITE! 602 o 701 e stai dentro le 200 euro, gran bei caschi
    Gran bei caschi ma mi pare non abbiano l'occhiale interno. Da Wheelup a Roncadelle (BS) vendono l'X-lite X-702 (ce l'ho, ottimo casco) in versione tutta bianca o tutta nera a 280 €. Il prezzo mi pare congruo e ti porti a casa un ottimo casco!

Buon Acquisto!
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Misha84 Visualizza Messaggio
    Dopo 2 anni e mezzo da leoni col mio caro givi 40.1 integrale (con visiera da sole integrata), ha deciso di rompersi il meccanismo.

Ora, dopo 2 anni di uso intenso ne ho notato i limiti qualitativi (scricchiolii, materiali in genere, tolleranze dei meccanismi..) e scoperto che ha solo 2 anni di garanzia, ho deciso di cambiare e non ricomprarmi lo stesso.

Ho individuato 2 modelli:
    Nolan n86
    Marushin 779

Il prezzo é nettamente a favore del marushin, ma mi turba che sia straniero (e quindi disponibilitá di ricambi variabile), ma ho un ottimo ricordo del mio vecchio nolan n61 (usato e strausato, manco uno scricchiolio).

Opinioni??

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Sei un collezionista di caschi mediocri?
    Sepndere due lire e prenderne uno serio no?

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    che è ora che ti prendi un casco serio misha altrimenti ti ritroverai a cambiare ogni due anni!

hai postato due caschi integrali con vocazione chiaramente touring......allora prenditi uno schuberth c3, lo trovi ormai intorno ai 350 euro e sei a posto per sei o sette anni!
    silenzioso, leggero, ottimamente areato, con il visierino parasole, non si appanna .....
    Leggero il c3?????????
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Moto
    Speed Triple 2011 Red
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Gran bei caschi ma mi pare non abbiano l'occhiale interno. Da Wheelup a Roncadelle (BS) vendono l'X-lite X-702 (ce l'ho, ottimo casco) in versione tutta bianca o tutta nera a 280 €. Il prezzo mi pare congruo e ti porti a casa un ottimo casco!

Buon Acquisto!
    Già, io ho preso il 701 (il 702 è l'eevoluzione) perché in offerta a 195 euro ;-) 1300gr. Mai spesa fu così azzeccata in rapporto alla qualità!

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    l'xr1100 non ha la visierina parasole integrata..
    dopo che la provi non torni più indietro..
    per me occhialuto e che uso la moto SEMPRE è una manna dal cielo.
    cmq bel casco, mi è sempre piaciuto.
    bell'acquisto!
    Grazie!!!
    Non ce l'ha è vero, ma secondo me un'integrale serio , non deve avercela.
    Comunque anch'io sono occhialuto ... da sempre, con la visiera scura , risolvi il problema sole..... e la sera adoperi la trasparente, la visiera sugli shoei xr1100 , si tolgono in 2 secondi netti!!!!
    ;-)

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da ieleph Visualizza Messaggio
    Già, io ho preso il 701 (il 702 è l'eevoluzione) perché in offerta a 195 euro ;-) 1300gr. Mai spesa fu così azzeccata in rapporto alla qualità!
    girando su ebay si trovano a molto meno gli x701.

Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    Grazie!!!
    Non ce l'ha è vero, ma secondo me un'integrale serio , non deve avercela.
    Comunque anch'io sono occhialuto ... da sempre, con la visiera scura , risolvi il problema sole..... e la sera adoperi la trasparente, la visiera sugli shoei xr1100 , si tolgono in 2 secondi netti!!!!
    ;-)

Lamps

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    ehhh, la fai faci le tu.. secondo me parli csì perchè non lhai mai privato..!
    cmq, sottolineo, opinioni si AGV HORIZON?
    ho trovato delle belle offerte..
    il peso semba assestarsi intorno ai 1600gr, quello che mi fa pansare è che sia solo su base di 2 calotte, dalla xs alla XXL.
    poi a trovare un rivenditore AGV qui a bs sembra un impresa..

EDIT: minchia come caxxo sto scrivendo in questi giorni. 3 parole e 4 errori di battitura
    Ultima modifica di Misha84; 24/03/2013 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10

il peso semba assestarsi intorno ai 1600gr, quello che mi fa pansare è che sia solo su base di 2 calotte, dalla xs alla XXL.

EDIT: minchia come caxxo sto scrivendo in questi giorni. 3 parole e 4 errori di battitura

...non l'ho porvato il visierino interno , ma non ne sento proprio il bisogno.......mai dato fastidio il sole d'estate con la visiera scura....MAI!!!
    Vabbè dai ......sennò pare che ti voglia convincere ...........Buona scelta!!

PS: 1600 grammi non sono pochi e 2 calotte per tutte le taglie effettivamente non è un bel dato!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

Yamahaista Fermone e Nerd L'avatar di Misha84
    Moto
    La mia moto ronza
    Citazione Originariamente Scritto da scarf75 Visualizza Messaggio
    ...non l'ho porvato il visierino interno , ma non ne sento proprio il bisogno.......mai dato fastidio il sole d'estate con la visiera scura....MAI!!!
    Vabbè dai ......sennò pare che ti voglia convincere ...........Buona scelta!!

PS: 1600 grammi non sono pochi e 2 calotte per tutte le taglie effettivamente non è un bel dato!!!
    guarda, non so come sia il tempo da te.
    io nato e cresciuto in sardegna sono abituato a una luce diversa da quella che trovo qui in padania.
    qui è SEMPRE grigio, c'è sempre foschia e c'è una luce più chiara, intensa, non la soffro proprio.
    prima di usare le visierine parasole non riuscivo a stare più di mezzora alla guida senza fermarmi, ora me ne frego
    Ultima modifica di Misha84; 24/03/2013 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Speed Triple 2011 Red

No, magari! Sono tutti XL o XXL quelli a meno, e la maggior parte monocolore! Se vuoi un M del mio modello son minimo 225 euro

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •