Misha ho un hjc TG. XS se ti va' bene![]()
Misha ho un hjc TG. XS se ti va' bene![]()
Ultima modifica di gixxer73; 23/03/2013 alle 21:53
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Dai uno sguardo a X-LITE! 602 o 701 e stai dentro le 200 euro, gran bei caschi
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
Grazie!!!
Non ce l'ha è vero, ma secondo me un'integrale serio , non deve avercela.
Comunque anch'io sono occhialuto ... da sempre, con la visiera scura , risolvi il problema sole..... e la sera adoperi la trasparente, la visiera sugli shoei xr1100 , si tolgono in 2 secondi netti!!!!
;-)
Lamps
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
girando su ebay si trovano a molto meno gli x701.
ehhh, la fai faci le tu.. secondo me parli csì perchè non lhai mai privato..!
cmq, sottolineo, opinioni si AGV HORIZON?
ho trovato delle belle offerte..
il peso semba assestarsi intorno ai 1600gr, quello che mi fa pansare è che sia solo su base di 2 calotte, dalla xs alla XXL.
poi a trovare un rivenditore AGV qui a bs sembra un impresa..
EDIT: minchia come caxxo sto scrivendo in questi giorni. 3 parole e 4 errori di battitura
Ultima modifica di Misha84; 24/03/2013 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica
...non l'ho porvato il visierino interno , ma non ne sento proprio il bisogno.......mai dato fastidio il sole d'estate con la visiera scura....MAI!!!
Vabbè dai ......sennò pare che ti voglia convincere...........Buona scelta!!
PS: 1600 grammi non sono pochi e 2 calotte per tutte le taglie effettivamente non è un bel dato!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
guarda, non so come sia il tempo da te.
io nato e cresciuto in sardegna sono abituato a una luce diversa da quella che trovo qui in padania.
qui è SEMPRE grigio, c'è sempre foschia e c'è una luce più chiara, intensa, non la soffro proprio.
prima di usare le visierine parasole non riuscivo a stare più di mezzora alla guida senza fermarmi, ora me ne frego
Ultima modifica di Misha84; 24/03/2013 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica