non so voi ....ma io ho il vomito di tutta questa situazione......![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
sono in totale disaccordo io, invece:
questi due sono l'espressione del presente, e se sono li e' perche' sono stati, fino a prova contraria, democraticamente eletti.
anche in sicilia, quelli che ci sono , sono espressione del presente, e se fanno qualcosa e' perche' (ammesso che davvero la facciano) sono stati altrettanto democraticamente eletti
la sicilia, natan, per chi la conosce un pochino, e' piena zeppa di passato: una cosa sono i titoli di giornale e un'altra e' quello che succede nella vita di tutti i giorni: che si respiri un'aria nuova e' vero, ma per fare una casa servono sempre le concessioni edilizie e 46 permessi, dati da funzionari che non cambierebbero nemmeno con 50 elezioni.
per nopn parlare di altri passati siciliani che restano al presente e che speriamo che quantomeno diminuiscano la loro influenza nel futuro.
nel frattempo la regione siciliana, un po' come il comune di parma, e' in default, e vedremo se le ricette prospettate dai grillini, unite a quelle della cordata pd-udc funzioneranno..........purtroppo ho forti dubbi
il sogno di un mondo diverso e' una cosa, il conto del carrozziere da pagare, un'altra
le alleanze sono sempre di comodo, altrimenti perche' allearsi?
io da solo mi do sempre ragione, mentre se devo decidere con te, sai che rottura di palle ?!?
il potere esiste, e va gestito, a volte (quasi sempre) con alleanze
funziona cosi', QUI E ADESSO
domani non so
ma se molti non arrivano a fine mese, il qui e adesso dovrebbe contare piu' del domani
Ultima modifica di ABCDEF; 21/03/2013 alle 12:38 Motivo: Unione Post Automatica
Ultima modifica di roberto70; 21/03/2013 alle 13:02
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)