... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah![]()
... Che figurone de m..... La rappresentante dei grillini non ha saputo rispondere a queste due semplicissime domande..... E per fortuna che Grillo li aveva presentati come dei luminari.... Mah![]()
Era emozionata....![]()
Siii????...questi invece..
Lo straordinario giornalismo di Repubblica - Cadoinpiedi
![]()
beh ma se ti candidi a mandar a casa i ladroni ignoranti ecc..ecc sarebbe meglio che lo sai chi č draghi e cos'č la bce....se no tanto vale lasciarci quelli di prima!
lo dico sempre io...il problema non č la classe politica ....ma gli italiani! son gli italiani ignoranti.....questa non fa mica parte della classe politica č ignorante e basta....un'italiana come tante....
Ultima modifica di roberto70; 18/03/2013 alle 19:10
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
mavalą..![]()
anche quello dei microchip?
mi sa che la media č uguale.......diciamo che magari sono onesti di sicuro ecco......sulla preparazione non mi farei alcuna illusione.....ve la immaginate questa a discutere con un dirigente del Ministero della finanze sulla politica economica che il governo deve intraprendere?![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la veritą e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
(Brancaleone)