Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Presidenti CAMERA e SENATO si sono già fatti notare........

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non direi..fra l'altro non c'e' nulla di motivante e potente come l'esempio

cominciate voi

questo non e' nemmeno in grado di portare a termine un'assemblea di condominio senza morti e feriti

l'unico pregio che ha, credo anche per beppe, e' che e' tanto pirla che non va nemmeno a pisciare da solo

un fedelissimo, insomma, come ne abbiamo gia' visti in altri partiti politici e criticati, a scanso di obiezioni scontate)

trovo che per crimi il taglio dello stipendio fin qui operato sia largamente insufficiente.

guarda, se non pensassi che davvero rischiamo il culo ancor di piu', sarei veramente per dare l'incarico a grillo o chi per lui...............vorrei vederlo fare, e di conseguenza sbagliare............ma non e' cosi' mona.......penso troverebbe il modo per dire che e' un tranello , una trappola della spectre inciucioplutogiudaicomassonicovattelapesca, e non accettare

continuera' a stare da paret e giudicare, come i pensionati nei cantieri
    Costoro mi danno una brutta impressione che nemmeno gli aziendali di Forza Italia. Quella delle nullità che si trovano proiettate nelle stanze del potere e hanno scoperto quanto è divertente giocarci. Il fatto è che il gioco si limita a tenere gli altri (e gli italiani) per le palle dicendo di no a tutto.
    Un impiegato di tribunale e un'impiegata aziendale che si trovano con un microfono davanti a poter dare degli ultimatum alla nazione e a snobbare la stampa come nemmeno lady Diana. E si può anche insolentire il Capo dello Stato senza conseguenze. Che goduria!

L'incarico a 5St. per un governo monocolore di minoranza sarebbe davvero il modo per disfarsene, se non fosse che poi incolperebbero tutti gli altri di complotto. Il Presidente ha chiesto a Grillo chi sarebbe il designato se affidasse a loro l'incarico: la risposta è stata "ce lo dia e poi lo comunicheremo dopo aver fatto una consultazione su internet". Come se uno andasse per prendere un appalto e dicesse "mi passi l'ordine, poi googlerò un po' e le presenterò il capitolato".
    Va bene accusare gli altri di aver governato male, ma è questa la maniera di cambiare? Io sono allibito.

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Se io avessi potere la maggior parte dei giornali li farei fallire. Fanno schifo. Tagliano,incollano,modificano per puro gossip pur di vendere. Sono tutti disastrati e grazie ad interventi esterni ( i nostri ) che le strutture si tengono in piedi.
    Chiudessero tutti o per non essere drastico che si mantenessero da soli. Se un'azienda va male.....o fa un risanamento strutturale oppure chiude. Basta aiuti con i ns soldi. Questo caxxo di sistema deve cambiare. Questa società deve cambiare.
    Tu ne leggi giornali? Io sì, internet non mi basta, amo la carta stampata. Purtroppo in un paese di analfabeti di ritorno che non leggono né giornali né libri (non sono io che lo dico ma le statistiche) nessun quotidiano riuscirebbe a sostenersi solo con le copie vendute e la pubblicità. Per cui ben vengano i finanziamenti pubblici, purché assegnati con onestà (non a quelli di Lavitola, beninteso). Un segno di civiltà alla faccia di Grullo, Taleggio e i loro analfabeti del web.
    Ultima modifica di paper; 23/03/2013 alle 18:22 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •