altro argomento...quando uno è forte (anche di educazione familiare mi sembra di capire da come parla e per la modestia) come De Sciglio matura a una velocità 5 volte superiore a un giocatore normale...siamo abituati a pensare che un ventenne abbia bisogno di qualche anno per raggiungere quella affidabilità che serve per giocare in una grande squadra...in questi casi bastano dei mesi...forse una anno.
Non sarà il nuovo Maldini (a 20 anni Maldini era già il terzino top mondiale o giù di lì) ma se non succede una catastrofe credo possa essere una garanzia per la Nazionale dei prossimi 10 anni...e per la Juve se ce lo vendete![]()
cynism is the new fascism...

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
per quel tempo ci tornerà utile per la quarta stella![]()
non so se avete visto che botta ha dato Cáceres...roba che se non era sul suo Cayenne credo non l'avrebbe raccontata...magari è stata una fatalità, una coincidenza, davvero non ha colpe...ma una cosa del genere fatta da Balotelli avrebbe portato a un tam tam mediatico di proporzioni bibliche
le notizie o meglio le non-notizie purtroppo le fanno i mezzi di comunicazione
Per inciso a Cáceres se fossi la Juve imporrei l'autista...a sue spese

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
non lo so...non si capisce...ma la questione è se Balotelli avesse riportato tutti quei punti e trauma cranico e avesse dovuto saltare 30/40 giorni di campionato...non sarebbe stato massacrato mediaticamente?...io ne sono convinto...
lui non l'ho menzionato perché facevo un esempio tra lavoratori paritetici...Bendtner fatico a vederlo più forte di Gianvito Plasmati del Lanciano...con tutto il rispetto per Plasmati che sta facendo bene da quando è arrivato
Ultima modifica di Fermissimo; 22/03/2013 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica