Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 75

Discussione: Italia-Brasile

TCP Rider Senior L'avatar di giulio
    Moto
    rocket III, H-D softail deluxe
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    ora balo sta diventando simpatico....
    Conosco Mario sin da piccolo è un bravo ragazzo carratterialmente non semplice ma fondamentalmente un bravissimo ragazzo
    __________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    bhe il giocatore non si discute, e Zeman gli chiedeva "movimenti" che non erano tra le sue caratteristiche.
    Non so se ieri il cambio tattico tra il primo e il secondo sia stata un scelta tecnica o di "rotazione" ....sta di fatto che con un centrocampo a tre (dove Pirlo non è adatto) ha giocato molto bene................
    altro argomento...quando uno è forte (anche di educazione familiare mi sembra di capire da come parla e per la modestia) come De Sciglio matura a una velocità 5 volte superiore a un giocatore normale...siamo abituati a pensare che un ventenne abbia bisogno di qualche anno per raggiungere quella affidabilità che serve per giocare in una grande squadra...in questi casi bastano dei mesi...forse una anno.

Non sarà il nuovo Maldini (a 20 anni Maldini era già il terzino top mondiale o giù di lì) ma se non succede una catastrofe credo possa essere una garanzia per la Nazionale dei prossimi 10 anni...e per la Juve se ce lo vendete
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    altro argomento...quando uno è forte (anche di educazione familiare mi sembra di capire da come parla e per la modestia) come De Sciglio matura a una velocità 5 volte superiore a un giocatore normale...siamo abituati a pensare che un ventenne abbia bisogno di qualche anno per raggiungere quella affidabilità che serve per giocare in una grande squadra...in questi casi bastano dei mesi...forse una anno.

Non sarà il nuovo Maldini (a 20 anni Maldini era già il terzino top mondiale o giù di lì) ma se non succede una catastrofe credo possa essere una garanzia per la Nazionale dei prossimi 10 anni...e per la Juve se ce lo vendete
    penso si possa fare quando avrà 32 anni e vorrà un triennale da 5mln all'anno....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    BMW C650 Sport
    per quel tempo ci tornerà utile per la quarta stella

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giulio Visualizza Messaggio
    Conosco Mario sin da piccolo è un bravo ragazzo carratterialmente non semplice ma fondamentalmente un bravissimo ragazzo
    stai parlando di qualche over?...........
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Moto
    BMW C650 Sport
    non so se avete visto che botta ha dato Cáceres...roba che se non era sul suo Cayenne credo non l'avrebbe raccontata...magari è stata una fatalità, una coincidenza, davvero non ha colpe...ma una cosa del genere fatta da Balotelli avrebbe portato a un tam tam mediatico di proporzioni bibliche

le notizie o meglio le non-notizie purtroppo le fanno i mezzi di comunicazione

Per inciso a Cáceres se fossi la Juve imporrei l'autista...a sue spese

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    non so se avete visto che botta ha dato Cáceres...roba che se non era sul suo Cayenne credo non l'avrebbe raccontata...magari è stata una fatalità, una coincidenza, davvero non ha colpe...ma una cosa del genere fatta da Balotelli avrebbe portato a un tam tam mediatico di proporzioni bibliche

è stata colpa sua l'incidente? non lo sapevo

penso si possa fare quando avrà 32 anni e vorrà un triennale da 5mln all'anno....................
    grazie...così magari vinciamo un altro paio di scudetti!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto

un pò come quell' altro professionista che gioca in attacco, di origine nordica, un pò lento nei movimenti....perchè morfologicamente "impedito" per il gomito un pò troppo alto.................

Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    è stata colpa sua l'incidente? non lo sapevo

grazie...così magari vinciamo un altro paio di scudetti!
    non lo so...non si capisce...ma la questione è se Balotelli avesse riportato tutti quei punti e trauma cranico e avesse dovuto saltare 30/40 giorni di campionato...non sarebbe stato massacrato mediaticamente?...io ne sono convinto...

un pò come quell' altro professionista che gioca in attacco, di origine nordica, un pò lento nei movimenti....perchè morfologicamente "impedito" per il gomito un pò troppo alto.................
    lui non l'ho menzionato perché facevo un esempio tra lavoratori paritetici...Bendtner fatico a vederlo più forte di Gianvito Plasmati del Lanciano...con tutto il rispetto per Plasmati che sta facendo bene da quando è arrivato
    Ultima modifica di Fermissimo; 22/03/2013 alle 12:51 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    non lo so...non si capisce...ma la questione è se Balotelli avesse riportato tutti quei punti e trauma cranico e avesse dovuto saltare 30/40 giorni di campionato...non sarebbe stato massacrato mediaticamente?...io ne sono convinto...

lui non l'ho menzionato perché facevo un esempio tra lavoratori paritetici...Bendtner fatico a vederlo più forte di Gianvito Plasmati del Lanciano...con tutto il rispetto per Plasmati che sta facendo bene da quando è arrivato
    Plasmati in attacco è una sicurezza.................

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •