Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57

Discussione: Pimp my Scrambler

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di Azathot
    Data Registrazione
    23/07/08
    Località
    Roma
    Moto
    Daytona 955i Alu Silver, Speed Triple 1050 RS Matt Jet Black, BMW S1000XR Ice Grey
    Messaggi
    7,795
    Un'evoluzione decisamente positiva...
    Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
    Ride... Ride... Otherwise we are lost

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Rider 3
    Data Registrazione
    15/06/08
    Messaggi
    35
    Grazie ragazzi

  4. #33
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Rider 3
    Data Registrazione
    15/06/08
    Messaggi
    35
    In questi giorni ho provato la moto anche per cercare di capire se con la modifica fatta sullo scarico due in uno la carburazione andava bene.

    La moto a me sembra non abbia bisogno di nulla....pero' anche con il DB killer e lana di roccia il sound era "eccessivo".

    Dopo varie prove e tentativi....scarico aperto....piu' lana...meno lana...DB killer più lungo...DB killer più corto...ho adottato questo tipo di silenziatore (custom) leggermente rivisto e adattato già sperimentato su una Yamaha che ho "scramblerizzato" e che si ispira al sistema dei Supertrapp.

    Secondo me è il giusto compromesso...tolto tutto (DB killer e lana di roccia) e solo questo silenziatore all'estremità il suono è cupo e viene rotto dai dischi

    Mi piacerebbe avere una vostra opinione

    un po' di foto:
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di diego84
    Data Registrazione
    26/06/09
    Località
    white house
    Moto
    xxx
    Messaggi
    6,078
    mi piaceva anche la prima configurazione, ottima la seconda
    "arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)

  6. #35
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/12/06
    Località
    Taormina
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Messaggi
    746
    Tutta un'altra storia quest'ultima versione rispetto alla prima che appariva come un' accozzaglia di stili cafe racer e scrambler messi assieme ! Davvero oscena! In questa nuova configurazione ti sei rifatto alla grande ! La moto è bellissima ! COMPLIMENTI DAVVERO !!!

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di ginino69
    Data Registrazione
    12/04/10
    Località
    Pisa - Toscana
    Moto
    Yamaha XSR 900, ex Ducati Scrambler 800 U.E. ex Bonneville T100
    Messaggi
    480
    senza dubbio la seconda versione è NETTAMENTE, DECISAMENTE, FORTEMENTE, DI GRAN LUNGA, ASSOLUTAMENTE ecc.... più bella

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di FraVet
    Data Registrazione
    12/07/12
    Località
    Urbino (circa)
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Messaggi
    3,927
    Citazione Originariamente Scritto da Rider 3 Visualizza Messaggio
    In questi giorni ho provato la moto anche per cercare di capire se con la modifica fatta sullo scarico due in uno la carburazione andava bene.

    La moto a me sembra non abbia bisogno di nulla....pero' anche con il DB killer e lana di roccia il sound era "eccessivo".

    Dopo varie prove e tentativi....scarico aperto....piu' lana...meno lana...DB killer più lungo...DB killer più corto...ho adottato questo tipo di silenziatore (custom) leggermente rivisto e adattato già sperimentato su una Yamaha che ho "scramblerizzato" e che si ispira al sistema dei Supertrapp.

    Secondo me è il giusto compromesso...tolto tutto (DB killer e lana di roccia) e solo questo silenziatore all'estremità il suono è cupo e viene rotto dai dischi

    Mi piacerebbe avere una vostra opinione

    un po' di foto:
    Bella moto davvero!
    Interessante anche il silenziatore, qualche info in più?
    Tipo diametro, dove l'hai trovato, l'hai modificato...
    GRAZIE!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)


  9. #38
    Nuovo TCP Rider L'avatar di Rider 3
    Data Registrazione
    15/06/08
    Messaggi
    35
    Ciao e grazie per gli apprezzamenti ....il silenziatore l'ho fatto al tornio.....il "tappo forato "finale con un pezzo di alluminio,mentre i dischi interni sono delle flange inox che si trovano in commercio assemblate poi fra loro con dei distanziali

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Herzog
    Data Registrazione
    09/12/13
    Località
    Torino
    Moto
    Bonneville Blackjack
    Messaggi
    539
    concordo sulla positiva evoluzione,e rilancio dicendo che anche la Yama non è affatto male!
    Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
    Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

  11. #40
    TCP Rider
    Data Registrazione
    25/12/06
    Località
    Taormina
    Moto
    ex speed triple 1050;ex bonneville;ex gt 1000;ex brutale 920; SCRAMBLER JACK PINE
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da Rider 3 Visualizza Messaggio
    Ciao e grazie per gli apprezzamenti ....il silenziatore l'ho fatto al tornio.....il "tappo forato "finale con un pezzo di alluminio,mentre i dischi interni sono delle flange inox che si trovano in commercio assemblate poi fra loro con dei distanziali
    A proposito, le frecce posteriori applicate dentro i tubi del telaio reggi sella dove le hai prese?

    p.s. l'unica cosa che cambierei sono i pedalini, le gomme (metterei le tkc) e il manubrio ( metterei un fehiling motocross) .
    Ultima modifica di darkspeed3; 16/04/2015 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •