Un'evoluzione decisamente positiva...![]()
Un'evoluzione decisamente positiva...![]()
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost
In questi giorni ho provato la moto anche per cercare di capire se con la modifica fatta sullo scarico due in uno la carburazione andava bene.
La moto a me sembra non abbia bisogno di nulla....pero' anche con il DB killer e lana di roccia il sound era "eccessivo".
Dopo varie prove e tentativi....scarico aperto....piu' lana...meno lana...DB killer più lungo...DB killer più corto...ho adottato questo tipo di silenziatore (custom) leggermente rivisto e adattato già sperimentato su una Yamaha che ho "scramblerizzato" e che si ispira al sistema dei Supertrapp.
Secondo me è il giusto compromesso...tolto tutto (DB killer e lana di roccia) e solo questo silenziatore all'estremità il suono è cupo e viene rotto dai dischi
Mi piacerebbe avere una vostra opinione
un po' di foto:
mi piaceva anche la prima configurazione, ottima la seconda![]()
"arivati o palaghiaccio di Nicolosi, non canusciu chiù a nuddu" (cit.)
Tutta un'altra storia quest'ultima versione rispetto alla prima che appariva come un' accozzaglia di stili cafe racer e scrambler messi assieme ! Davvero oscena! In questa nuova configurazione ti sei rifatto alla grande ! La moto è bellissima ! COMPLIMENTI DAVVERO !!!
senza dubbio la seconda versione è NETTAMENTE, DECISAMENTE, FORTEMENTE, DI GRAN LUNGA, ASSOLUTAMENTE ecc.... più bella![]()
Ciao e grazie per gli apprezzamenti....il silenziatore l'ho fatto al tornio.....il "tappo forato "finale con un pezzo di alluminio,mentre i dischi interni sono delle flange inox che si trovano in commercio assemblate poi fra loro con dei distanziali
concordo sulla positiva evoluzione,e rilancio dicendo che anche la Yama non è affatto male!
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
Ultima modifica di darkspeed3; 16/04/2015 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica