Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: tuta intera Spidi T1

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka

tuta intera Spidi T1

non mi pare di averne avuto sentire parlare, anche perchè si tratta di un modello non molto recente.
    avrei trovato questa tuta intera nuova ancora con etichette attaccate sui 350€ da privato.
    intanto, qualcuno ce l'ha? provata? non ho sentito pareri negativi.

è uguale a questa

il prezzo? da tirare ancora parecchio? su ebay si trova sui 500 nuova mi pare.
    c'è altro di megli su quella tacca?

uno vicino a casa vende questa
    Tuta moto Spyke canguro - Accessori Moto In vendita Padova
    usata molto poco, almeno cosi dice, ma il colore non mi garba troppo e il modello non è specificato
    qualcuno la riconosce?

al momento giro con una divisibile con componenti di case diverse: la giacca tramandata da mio fratello ma è strettina, feci l'errore di prendere un paio di pantaloni da abbinare ma allacciandola, col paraschiena sotto, diventa piuttosto scomoda

edit: scusate, se passa un mod di qui aggiunga nella descrizione "spidi" per cortesia, grazie.
    Ultima modifica di Ary675; 21/03/2013 alle 13:47
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Provata no,ma è molto bella!!!
    comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Provata no,ma è molto bella!!!
    comunque trovi in negozio alpinestar e clover intere a60-100 euro in più...vale la pena prenderla usata considerando la prova differenza di prezzo è soprattutto visto che il colore nemmeno ti garba?!
    E la rossa che non mi garba moltissimo di colorazione, bianca e nera va benone.
    Comunque andrei a provarla visto che entrambe sono vicino casa. Dice che è ancora con etichette quindi presumo sia nuova.spendere 1oo 15o euro in meno di prenderla in negozio non mi farebbe schifo.
    Volevo capire se il modello era tanto vecchio e quanto secondo voi il prezzo possa essere trattabile.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Al motor expo' di Verona intere in pelle di canguro nuove a prezzi tra i 300 e i 400 € ne ho viste a quintali. Peccato perchè se avevi bisogno avresti trovato sicuramente quella che faceva al caso tuo.

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
    Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona
    Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
    IMBOCCA ALL'UPO!

PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
    GARDAMOTO
    Ultima modifica di Marconi; 21/03/2013 alle 19:34 Motivo: Unione Post Automatica
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da Marconi Visualizza Messaggio
    Magari non serve a nulla, però se hai una serata da buttare fai una ricerchina tra questi
    Motor Bike Expo 2013 - la Fiera delle Moto a Verona
    Sono gli espositori presenti a Verona, magari con un po' di fortuna riesci a trovare i venditori di abbigliamento e contattarli per avere un'offerta!
    IMBOCCA ALL'UPO!

PS. Se hai voglia di fare 1 oretta di strada, fai un salto da Gardamoto a Peschiera del Garda, il negozio è piccolo ma ben fornito, e i prezzi del nuovo sono concorrenziali. Se puoi facci un giro!
    GARDAMOTO

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    E un macello cercare un buco Li. Cmq 350 son ancora tanti...guardando in giro si trovano nuovi modelli a 4oo.magari se scende a 3oo ci penso.

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    sistemato il titolo ..

per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..

per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    sistemato il titolo ..

per quanto riguarda la tuta , ti posso dire che la T1 è ottima , ma come tutti i capi và provata , la calzata è una cosa troppo personale..

per dirti , a parità di taglia io mi trovo perfettamente con Clover e Spidi , invece Dainese e Spyke mi stanno da cane ..
    per quello me la andrei a provare, sta a venezia.
    ma se provo un modello, per esempio spyke o dainese, magari quello successivo, quante probabilità ci sono che mi vada bene quello precedente della stessa taglia?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •