non so....non sono nell'armadio di grasso! ma preferisco un procuratore antimafia a fare il rpesidente del senato piuttosto che altri!
france per citare un grande pensatore: un grande potere comporta grandi resposanbilità e grandi scheletri (aggiungo io)(uomo ragno)! se guardiamo nei nostri di armadi magari ci troveremo anche qualcosa......proporzionati a quel che abbiam fatto noi nella nostra vita!
su grasso mi pare si stia facendo un gran casino! qual è la sua colpa? non esser andato d'accordo con tutti i suoi colleghi?? voi iete andati sempree d'accordo con i vostri colleghi di lavoro? suvvia......mi pare proprio che si stia esagerando.....![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non mi interessa il suo passato, ho solo detto che guardando la trasmissione mi sembrava un pò ambiguo, soprattutto quando parlava di Caselli, dei gran giri di parole e leggi che non sè capito un'accidenti...
Ti do ragione e penso che questo sia la cosa più schifosa da sistemare, finchè funziona così la politica resterà marcia.