Sarò stato fortunato, ma sulla Four non ho mai avuto la necessità di regolare le sospensioni, quindi non vedo perchè sarà necessario anche sulla 675.
Per carità, sempre meglio che ci sia (la psiche umana: l'importante è sapere che si può fare) ma bisognerebbe SAPERE come è giù stata regolata: non penso che in Triumph non abbiano fatto un setup degno di una naked da 105 Cv.
Ad ogni modo le mie preghiere sono state esaudite: UNA Speed, DUE fari, TRE cilindri ed un prezzo abbordabile che farà gola a tutti... sarà un successone, e lo si nota dal fatto che la moto sarà disponibile da AGOSTO, per evitare che venga preferita rispetto alla Tiger o alla evergreen Speed Triple per questa stagione 2007.
E intanto avranno 7 mesi per tastare il terreno... stavolta sono stati furbi.
Io intanto sono in contatto per cedere la Four...
giusto quello che dicevo anche io +/-...![]()
le sospensioni mai regolate nemmeno io![]()
in contratto io nn ci sono ancora ma valuterò fra 1 pò....![]()
anche xchè vorrei vedere qlche foto + importante anche se già da così attizza...
ciò nn toglie che nn mi stia divertendo con la mia...
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
quoto con medoro,quando cambio prendo la grande speed triple 1050,x fare il grande salto
cacchio.... ho preso la four da pochi giorni e già mi esce il modello nuovo?!?!?
e dire che quelli alla triumph di Salerno, mi dicevano: "Vai tranquillo, sono tutte balle, non se ne parla neanche per il 2008 di una naked media alla triumph!",
'mazza che intuito!
Hai sempre scelto una moto che ha sempre fatto e farà la differenza, sia per le sue prestazioni che per l'esclusività stessa di possedere l'unica Speed 4 cilindri mai prodotta da Triumph.
Te ne renderai conto quando le varie naked Jap 600 4 cilndri, le varie monster 600/620/695, le MV Brutale 750 che vedrai solo dallo specchietto ti renderai conto di cosa hai sotto il cu:o...
Sono fortemente interessato all'acquisto della Street solo dopo averla provata attentamente, se possiede la coppia del tre cilindri con un buon allungo come si evince dalla D675, ma se così non fosse rimango ancora con la mia vecchia e BUONA scelta.
LUNGA VITA ALLA SPEED FOUR!