Siete meravigliosi!!!!!grazie!!!!!!!!!!!!![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Sabato scorso ho lavato per la prima volta la moto all' autolavaggio(cioè con la lancia a pressione). Ho coperto i blocchetti elettrici con 2 sacchetti di plastica tenuti fermi da 2 elastici e lo stesso ho fatto con gli scarichi.
Ho lavato e risciacquato la moto mantenendomi ad una certa distanza e senza dirigere il getto d'acqua in modo diretto ma a "pioggia". L'importante è (credo) evitare i fianchetti a causa dell'airbox ecc.
Ho fatto un bel giro per asciugare la moto e il gioco è fatto!
Anche io ero un pò preoccupato, infatti ho sempre lavato la moto con panni e prodotti vari, ma adesso ho scoperto questo nuovo giochetto che mi fa raggiungere lo stesso obbiettivo in 15 minuti contro almeno 3 ore del lavaggio "a mano"!
Ovvio che sono io.....![]()
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Scherzi a parte....io uso lo chanteclair e due straccetti in microfibra, uno per lavare e l'altro per sciacquare. Pre le zone sporche di grasso una spugnetta.
Ultima modifica di Bandit72; 23/03/2013 alle 13:57
Per non bagnare i blocchetti elettrici infilaci due sacchetti di cellophane e li chiudi con un giro di nastro adesivo![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".