Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
ah si....se la maggioranza è d'accordo a far così per me va bene! vuol dire che d'ora in poi la politica e la partecipazione sarà disponibile solo sui blog di internet e le manifestazioni limitate a chi potrà spendere 100 euro per pagarsi biglietto adnata e ritorno!
ma che belle però quelle manifestazioni con migliaia di persone giovani anziani che si ritrovano perchè credono in qualcosa! esperienze che ho fatto e che reputo bellissime......democrazia è partecipazione cantava qualcuno! prima o poi scopriremo che tenere viva una democrazia ha un costo, che va oltre l'abbonamento ad internet, ma che forse val la pena continuare a pagare!
Se il M5S faceva la stessa cosa con i tuoi soldi non so se avresti risposto alla stessa maniera.
Immagino che siano esperienze bellissime:
LUCCI: Le cene elettorali - Video Mediaset

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
possiamo fare cio' che vuoi

ma se un partito, associazione, sindacato, riceve dei finanziamenti, e questi non sono vincolati esattamente ad alcune attivita' piuttosto che ad altre, nei limiti della legalita', credo che li possa spendere in autonomia.

si puo' discutere, e si discute, su quel finanziamento.........in particolare discuterei parecchio sull'entita' e sui vincoli.
Possiamo pensarla come ci pare ma non cambia il fatto che a quelle persone il biglietto lo avete pagato anche voi, se vi va bene meglio per voi, a me non va bene.

Il partito se vuole mettere a disposizione questi mezzi lo fa con i soldi propi, con gli introiti che ha già, c'è un bar del PD nella mia zona che prende 50mila € di affitto all'anno...