Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Metro gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    E' gente che vota,e non son pochi,più o meno il 30% di questo paese.Possiamo contraddirli,prenderli in giro,insultarli,persino prenderli a calci in culo nel caso...ma non possiamo ignorarli.
    concordo!!!! il problema non sta in chi ha viaggiato gratis, bensì in un politico che solo perché ricco utilizza mezzucci del genere per attrarre simpatia. In politica bisognerebbe far valere le proprie idee e le proprie azioni, non le proprie facoltà finanziarie.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    concordo!!!! il problema non sta in chi ha viaggiato gratis, bensì in un politico che solo perché ricco utilizza mezzucci del genere per attrarre simpatia. In politica bisognerebbe far valere le proprie idee e le proprie azioni, non le proprie facoltà finanziarie.
    Oh, beh..... ai tempi di Giulio Cesare funzionava più o meno alla stessa maniera, di che stupirsi?
    Abbiamo una tradizione bimillenaria in fatto di "panem et circenses"
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Oh, beh..... ai tempi di Giulio Cesare funzionava più o meno alla stessa maniera, di che stupirsi?
    Abbiamo una tradizione bimillenaria in fatto di "panem et circenses"
    A questo punto perché non finanziare direttamente ogni partecipante?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Invece credo che il problema sta anche ed in gran parte proprio in chi ha viaggiato gratis. Un politico cerca consensi (non lo confondo con lo statista, ovviamente) e lo fa nel modo più opportuno. Questi sono i modi opportuni, in Italia, per trovare consensi. Se tanto non desse tanto, tutto sarebbe risolto.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Invece credo che il problema sta anche ed in gran parte proprio in chi ha viaggiato gratis. Un politico cerca consensi (non lo confondo con lo statista, ovviamente) e lo fa nel modo più opportuno. Questi sono i modi opportuni, in Italia, per trovare consensi. Se tanto non desse tanto, tutto sarebbe risolto.
    non mi pare una novita' offrire il viaggio per manifestazioni politiche o sindacali, ma magari mi sbaglio

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    non mi pare una novita' offrire il viaggio per manifestazioni politiche o sindacali, ma magari mi sbaglio
    Offrire il viaggio in modo che i partecipanti siano riconoscibili e individuabili non è certo una novità, mi par pure giusto, se è per quello. Ma aprire un varco alternativo in una metro per far passare la qualunque (perchè nella sostanza questo è), mi pare un passettino in più. Da quel che ho capito, se mi fossi trovato a Roma per turismo e avessi dovuto fare quel tratto di metropolitana, avrei viaggiato gratis, passando per il varco dedicato dicendo (se qualcuno, ma dubito, me l'avesse chiesto): "Vado alla manifestazione di XY". Per poi andare a farmi gli affari miei. Se è cos', a me pare una vaccata.
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Offrire il viaggio in modo che i partecipanti siano riconoscibili e individuabili non è certo una novità, mi par pure giusto, se è per quello. Ma aprire un varco alternativo in una metro per far passare la qualunque (perchè nella sostanza questo è), mi pare un passettino in più. Da quel che ho capito, se mi fossi trovato a Roma per turismo e avessi dovuto fare quel tratto di metropolitana, avrei viaggiato gratis, passando per il varco dedicato dicendo (se qualcuno, ma dubito, me l'avesse chiesto): "Vado alla manifestazione di XY". Per poi andare a farmi gli affari miei. Se è cos', a me pare una vaccata.
    non conosco i dettagli dell'operazione "trasporto gratis"

puo' darsi che tu abbia ragione

differenza quantitativa, non propriamente qualitativa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •