Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Metro gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Cosa fai censuri? ti sei perso un pezzo
    non vedo cosa centri il bar del pd che prende 50 mila euro con quello di cui stiamo parlando! se è per questo ogni sera alle feste dell'unità emiliane si incassano oltre 200.000 euro! quindi?? che centra?
    vogliamo vietare le feste dell'unità?????
    che ci siano delle storture, che i finanziamenti possano essere ridotti, che venga controllato meglio come i partiti li usano non c'è dubbio!
    ma il mio discorso era più generale......era un discorso di principi.....poichiaro che le storture ci sono
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    non vedo cosa centri il bar del pd che prende 50 mila euro con quello di cui stiamo parlando! se è per questo ogni sera alle feste dell'unità emiliane si incassano oltre 200.000 euro! quindi?? che centra?
    che ci siano delle storture, che i finanziamenti possano essere ridotti, che venga controllato meglio come i partiti li usano non c'è dubbio!
    ma il mio discorso era più generale......era un discorso di principi.....poichiaro che le storture ci sono
    Diciamo che è talmente storta la cosa che mi sembra il passo dello Stelvio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

Possiamo pensarla come ci pare ma non cambia il fatto che a quelle persone il biglietto lo avete pagato anche voi, se vi va bene meglio per voi, a me non va bene.

...
    e' la democrazia........ha le sue regole, che democraticamente possono essere cambiate

se fosse per me, non pagherei mai nemmeno 2000 euro a un tale crimi che , per quanto mi riguarda, potrebbe stare nello stesso inferno dei nani e delle ballerine.......cambierei solo il girone

ma la mia deformazione , dovuta certamente all'obnubilamento delle tv e delle politiche di pdl e pdmenoelle, mi fa pensare che e' giusto che sia dov'e' ..........pensa un po'

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    arrenditi, sei evidentemente circondato

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    e' la democrazia........ha le sue regole, che democraticamente possono essere cambiate

se fosse per me, non pagherei mai nemmeno 2000 euro a un tale crimi che , per quanto mi riguarda, potrebbe stare nello stesso inferno dei nani e delle ballerine.......cambierei solo il girone

ma la mia deformazione , dovuta certamente all'obnubilamento delle tv e delle politiche di pdl e pdmenoelle, mi fa pensare che e' giusto che sia dov'e' ..........pensa un po'
    C'è una bella differenza fra uno che va a lavorare (lamentandosi che non lavora abbastanza) in parlamento e uno che va a passare un felice sabato con il suo idolo pagante di sempre per tenerlo fuori di galera.

C'è una bella differenza fra uno che va a lavorare (lamentandosi che non lavora abbastanza) in parlamento e uno che va a passare un felice sabato con il suo idolo pagante di sempre per tenerlo fuori di galera.
    la differenza che valuto, cinicamente, se vuoi, e' quella relativa ai risultati............resto in , a dire il vero non troppo, fiduciosa attesa.

se uno ha in mente di fare delle cose secondoi me dannose, sarei perfino disposto a pagarlo per giocare a campo minato.piu' lavora, peggio e' .

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    la differenza che valuto, cinicamente, se vuoi, e' quella relativa ai risultati............resto in , a dire il vero non troppo, fiduciosa attesa.

se uno ha in mente di fare delle cose secondoi me dannose, sarei perfino disposto a pagarlo per giocare a campo minato.piu' lavora, peggio e' .
    Ci sta! però prima mettiamo all'opera l'operaio che vediamo come lavora, sembra che la voglia non gli manchi.

Ci sta! però prima mettiamo all'opera l'operaio che vediamo come lavora, sembra che la voglia non gli manchi.
    peggio mi sento

paglia, a me quell'operaio non piace.

la pensiamo diversamente, che ce voi fa?

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    peggio mi sento

paglia, a me quell'operaio non piace.

la pensiamo diversamente, che ce voi fa?
    Mica è li per piacerti, ti deve piacere come lavora, senò ci mettiamo la minetti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •