Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio

Possiamo pensarla come ci pare ma non cambia il fatto che a quelle persone il biglietto lo avete pagato anche voi, se vi va bene meglio per voi, a me non va bene.

...
e' la democrazia........ha le sue regole, che democraticamente possono essere cambiate

se fosse per me, non pagherei mai nemmeno 2000 euro a un tale crimi che , per quanto mi riguarda, potrebbe stare nello stesso inferno dei nani e delle ballerine.......cambierei solo il girone

ma la mia deformazione , dovuta certamente all'obnubilamento delle tv e delle politiche di pdl e pdmenoelle, mi fa pensare che e' giusto che sia dov'e' ..........pensa un po'

Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
non vedo cosa centri il bar del pd che prende 50 mila euro con quello di cui stiamo parlando! se è per questo ogni sera alle feste dell'unità emiliane si incassano oltre 200.000 euro! quindi?? che centra?
vogliamo vietare le feste dell'unità?????
che ci siano delle storture, che i finanziamenti possano essere ridotti, che venga controllato meglio come i partiti li usano non c'è dubbio!
ma il mio discorso era più generale......era un discorso di principi.....poichiaro che le storture ci sono
arrenditi, sei evidentemente circondato