Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: Metro gratis

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    ah si....se la maggioranza è d'accordo a far così per me va bene! vuol dire che d'ora in poi la politica e la partecipazione sarà disponibile solo sui blog di internet e le manifestazioni limitate a chi potrà spendere 100 euro per pagarsi biglietto adnata e ritorno!
    ma che belle però quelle manifestazioni con migliaia di persone giovani anziani che si ritrovano perchè credono in qualcosa! esperienze che ho fatto e che reputo bellissime......democrazia è partecipazione cantava qualcuno! prima o poi scopriremo che tenere viva una democrazia ha un costo, che va oltre l'abbonamento ad internet, ma che forse val la pena continuare a pagare!
    Se il M5S faceva la stessa cosa con i tuoi soldi non so se avresti risposto alla stessa maniera.
    Immagino che siano esperienze bellissime:
    LUCCI: Le cene elettorali - Video Mediaset

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    possiamo fare cio' che vuoi

ma se un partito, associazione, sindacato, riceve dei finanziamenti, e questi non sono vincolati esattamente ad alcune attivita' piuttosto che ad altre, nei limiti della legalita', credo che li possa spendere in autonomia.

si puo' discutere, e si discute, su quel finanziamento.........in particolare discuterei parecchio sull'entita' e sui vincoli.
    Possiamo pensarla come ci pare ma non cambia il fatto che a quelle persone il biglietto lo avete pagato anche voi, se vi va bene meglio per voi, a me non va bene.

Il partito se vuole mettere a disposizione questi mezzi lo fa con i soldi propi, con gli introiti che ha già, c'è un bar del PD nella mia zona che prende 50mila € di affitto all'anno...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Se il M5S faceva la stessa cosa con i tuoi soldi non so se avresti risposto alla stessa maniera.
    Immagino che siano esperienze bellissime:
    LUCCI: Le cene elettorali - Video Mediaset

Possiamo pensarla come ci pare ma non cambia il fatto che a quelle persone il biglietto lo avete pagato anche voi, se vi va bene meglio per voi, a me non va bene.
    sicuramente si! pensa che sto dicendo questa cose per una manifestazione del PDL, non vedo perchè non dovrei dirle per una del M5S!

ah vabbè che noi siamo pd meno elle...tutti uguali...giusto giusto.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di triplexperience
    Moto
    speed '06 double face
    Il problema secondo me è continuare a pagare una metropolitana che ormai è morta, morta!
    Si stava meglio quando si stava meglio.

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    sicuramente si! pensa che sto dicendo questa cose per una manifestazione del PDL, non vedo perchè non dovrei dirle per una del M5S!

ah vabbè che noi siamo pd meno elle...tutti uguali...giusto giusto.....
    Cosa fai censuri? ti sei perso un pezzo

Il partito se vuole mettere a disposizione questi mezzi lo fa con i soldi propi, con gli introiti che ha già, c'è un bar del PD nella mia zona che prende 50mila € di affitto all'anno...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da triplexperience Visualizza Messaggio
    Il problema secondo me è continuare a pagare una metropolitana che ormai è morta, morta!
    infatti la metropolitana è vecchia è superata! ora ci si può riunire su internet.....che è meraviglioso.....tra un pò si farà l'amore solo su facebook....e sarà fantastico......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    scusa, ma come concili l'abolizione totale del finanziamento ai partiti col fatto che anche queste cose se le debbano pagano coi loro introiti? ma poi, che introiti potrà mai avere un partito?
    allora stiamo andando verso un futuro in cui solo i ricchi potranno fare politica...

Moto
    speed triple 1050 MC
    Cosa fai censuri? ti sei perso un pezzo
    non vedo cosa centri il bar del pd che prende 50 mila euro con quello di cui stiamo parlando! se è per questo ogni sera alle feste dell'unità emiliane si incassano oltre 200.000 euro! quindi?? che centra?
    vogliamo vietare le feste dell'unità?????
    che ci siano delle storture, che i finanziamenti possano essere ridotti, che venga controllato meglio come i partiti li usano non c'è dubbio!
    ma il mio discorso era più generale......era un discorso di principi.....poichiaro che le storture ci sono
    (Brancaleone)

TCP Rider
    Moto
    Scrambler!
    non vedo cosa centri il bar del pd che prende 50 mila euro con quello di cui stiamo parlando! se è per questo ogni sera alle feste dell'unità emiliane si incassano oltre 200.000 euro! quindi?? che centra?
    che ci siano delle storture, che i finanziamenti possano essere ridotti, che venga controllato meglio come i partiti li usano non c'è dubbio!
    ma il mio discorso era più generale......era un discorso di principi.....poichiaro che le storture ci sono
    Diciamo che è talmente storta la cosa che mi sembra il passo dello Stelvio

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF

...
    e' la democrazia........ha le sue regole, che democraticamente possono essere cambiate

se fosse per me, non pagherei mai nemmeno 2000 euro a un tale crimi che , per quanto mi riguarda, potrebbe stare nello stesso inferno dei nani e delle ballerine.......cambierei solo il girone

ma la mia deformazione , dovuta certamente all'obnubilamento delle tv e delle politiche di pdl e pdmenoelle, mi fa pensare che e' giusto che sia dov'e' ..........pensa un po'

arrenditi, sei evidentemente circondato

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    perché mi vergogno sempre di più di essere italiano ?
    amico mio....

da sempre in occasione di manifestazioni importanti i partiti han messo a disposizione treni e autobus gratuitamente! non vedo quale sia il problema! ora è diventato tutto brutto tutto criticabile!
    peccato però che quei benefits vengano pagati infilando le mani nelle tasche di tutti gli italiani
    Ultima modifica di giorgiorox; 25/03/2013 alle 12:29 Motivo: Unione Post Automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •