Cribbio, non riesco mai a partecipare ai tuoi giri: indovina un po........ sono di turno!!!
Vi invidierò.
T.

Cribbio, non riesco mai a partecipare ai tuoi giri: indovina un po........ sono di turno!!!
Vi invidierò.
T.

Eh...la moto..............![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

mi zavorro.

Felix abbiam fatto ugualmente il primo giro che hai postato.......devo dire niente male.....solo la val taleggio (la parte lecchese) era veramente sporca.........ciauz

Io ho optato per il giro del lago,ma sono stato sfortunato:dall'alto lago fino a Como,ho dovuto indossare la tuta antiacqua.Da Como fino a Lecco acquazzoni sparsi.A voi come e' andata?????Buona settimana Enrico57

Caspita Enrico....eravamo io e tiger54......è stato un continuo fuggi fuggi da Clusone fino a Lecco.....ma la tuta dell' acqua non l' abbiamo mai messa....in val taleggio abbiamo incrociato una tiger800 xc è per caso uno della banda......ciauz

Beh tutto sommato è andata bene a tutti...anche noi avevamo la nuvoletta di Fantozzi che ci seguiva ma ci è andata bene.
Spero di vedervi tutti molto presto...e con la mia moto (nuova ehehehehe)
besos
PS: sono contenta vi sia piaciuto l'itinerario![]()
Sofferto ieri come zavorrina??????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."