Spettacolare.
Torno da una giornata che difficilmene dimenticherò.
Corso di guida BMW e tutto il pomeriggio in pista con:
130i
330d
M5
M6
Da paura. E che bella Valle!!!![]()
Spettacolare.
Torno da una giornata che difficilmene dimenticherò.
Corso di guida BMW e tutto il pomeriggio in pista con:
130i
330d
M5
M6
Da paura. E che bella Valle!!!![]()
ho sempre voluto vare un corso , costa parecchio?
serve molto vero?
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
mc io le provai sul lungomare...un missile eh l'm6?poi l'head up display è na figata
E girarci moto....no eh![]()
![]()
![]()
ciao mcbart sono venuto a fare un giro a vallelunga anch'io ieri,non hai visto una speed gironzolare fuori i box?...
ciao
Foto no?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
I trattori alimentati a Nafta in pista???![]()
![]()
Comunque le altre macchine devono essere state uno spettacolo!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Chiamali trattori.... il 330d in pista va!!!
Troppo concentrato alla guida!!!
No, non ho visto nessuna speed. Mannaggia....
Verrà quel dì....![]()
Anche io la provai sul lungomare... L'M6 è decisamente sprecata per un lungomare. E poi la partenza con il lunch-control!!!!![]()
![]()
1300,00 euro. Troppo ma serve. Ti insegnano diverse cosette, e simulano anche situazioni di pericolo.
Perche' non dici anche che l'hai sbaffato?Risparmiandoti quindi 1300 eurini...
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Che figata Marco...complimnetio chissà che divertimento!! M6 e 330d in pista!!! Il paese dei balocchi!!!![]()
...o Gardaland???!!!
![]()
Nei secoli fedele