Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme... qui ancora una giornata di nebbia mista a pioggia mi consentirà di lasciare tuta nell'armadio e moto nel garage...
CHE COIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Scusate lo sfogo...

Buongiorno a tutti e buona domenica delle palme... qui ancora una giornata di nebbia mista a pioggia mi consentirà di lasciare tuta nell'armadio e moto nel garage...
CHE COIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Scusate lo sfogo...
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
la zona e questa,hai ragione che coio,,,,,,,,,,,,,,,,

Come è il detto... Se piove sulla palma, non piove sulle uova![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

![]()
![]()
![]()
non 4 risate, ma addirittura 4 caterve de risate
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Quoto tutti vah...
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
martedi mattina.... prevista mista neve!!!
MA STIAMO SCHERZANDO DC!!!!