Non basta semplicemente aspettare la replica?

Non basta semplicemente aspettare la replica?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Che facce da funerale sul podio....

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Il problema della Ferrari continua ad essere troppo potere nelle mani di Alonso, punto.
Questo discorso lo fece anche Forghieri lo scorso anno ad una conferenza qui da noi, i risultati si vedono...

In effetti dovevano farlo fermare a cambiare il muso! Sembra che non ci sia nessuno che ha il potere di farsi valere.
È anche vero che da Abu Dhabi 2010 con quella strategia suicida della Ferrari, Alonso ha buoni motivi per non fidarsi del muretto!

io sono davvero deluso da qusta f1 ormai non si misura piu l'istinto del pilota ma gli ordini di scuderia....hanno fatto davero una cavolata fossi webber o rosberg avrei rotto tutto....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Mi pare che negli USA unequivalente del pacchetto Sky che noi paghiamo sugli 80 euro costi circa 30 USdoll.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

xkè? con il pacchetto completo di sky, ti danno la D'amico x una notte, champagne e ostriche escluse?
se la danno con il pacchetto e lei .....la dà....faccio l'abbonamento x quest'anno...
scusa, ma dovresti evitare di vedere tutti i tg fino all'ora della replica. xkè la notizia l'hanno data già alle 12.00.
che gusto ci troveresti a vedere una gara sapendo già il risultato?
Ultima modifica di oscar diamante; 24/03/2013 alle 19:20 Motivo: Unione Post Automatica