Grazie per la dritta.Enrico57

Grazie per la dritta.Enrico57

io la vedrei in diretta sulla svizzera italiana se mi interessasse![]()

Alonso
e Hamilton che si ferma al box McLaren per il pit stop?!
4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
cit.Segy

spettacolo si vede davvero bene
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non voglio sapere chi sta vincendo o chi ha già vinto, manco mi sto collegando con eurosport, aspetto la replica delle 2.30 e via.
Altrimenti si possono sempre scaricare le repliche di paesi stranieri, tanto alla fine che sia spagnolo, francese o inglese qualcosa di capisce lo stesso. Tedesco per me è arabo...
Trovo scandaloso che gli sponsor abbiano permesso a quel vecchio pazzo multi miliardario di Ecclestone di vendere i diritti TV alla televisione privata, il ritorno di immagine calerà non di poco. Intanto già Vodafone si è ritirata quest'anno.

bah.....non so ma anche io credo che il passaggio degli sport motoristici alle pay tv sarà la morte di questi sport! ma chi è che pga per vedere delle gare che spesso dopo la partenza sono di una noia mortale?
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)

ti do ragione, ma penso ci sia un bel po' di mercato al riguardo. a questi miliardari ( murdoch) non piace buttare i soldi, e se pagano fior di milioni per l'esclusiva, hanno sufficienti indagini di mercato a garanzia.

« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
l'utenza sky è quella che più interessa ai grandi investitori pubblicitari
per loro è meglio 1 milione di pubblico coi soldi che 10 del servizio pubblico
inoltre questa mossa non priva i canali in chiaro delle gare, ma solo della metà delle dirette
chi è disposto a spendere avrà tutte le dirette ed una qualità nettamente superiore, gli altri aspetteranno qualche ora evitando i mezzi di comunicazione
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆