Wow!!! Che bel mezzo!!!
Complimenti!!! Voglio il parere dopo la prova su strada! Hihihi!
Lamps
Wow!!! Che bel mezzo!!!
Complimenti!!! Voglio il parere dopo la prova su strada! Hihihi!
Lamps
Sì beh, devo restituirla a fine 2014... I pareri li trovi su Superbike Italia ogni mese...![]()
Ciaoj
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto stai sicuro che sta nascendo la passione!
welcome
Ciao
LE EX : Ancillotti 125 MC - Beta 125 MC - Beta 250 MC - Gori 250 MC - Kram.It 500 enduro - Honda Xl600Lm - Yamaha FZ 750 - Yamaha FZR 1000 - Suzuki GSXR 1100 R - Suzuki GT 380 - Yamaha FZR 1000 exup - cbr600f - Speed Triple 1050 - Tiger 1050- KTM250 gs - Tiger Explorer my2013 -Tiger 1200 XCa 2018 continua........
benvenuto Davide
...mi mancano gli schioppi!!!
Guarda c'è da dire che la R 2014 è stata un po' cannibalizzata delle cose più interessanti (le ruote). E' vero che ora costa meno a listino, però la differenza nell'handling si sente, specialmente alle alte velocità (>100 km/h). In sostanza adesso è una Speed con le Ohlins ed un po' di parti in carbonio. Con le tarature delle sospensioni rispetto alla Speed R 2012 sembra sia stato fatto un passo indietro. La R me la ricordo come una vera panca, poco utilizzabile su strada, mentre la R di oggi non più (tanto per dire una tuono v4 è molto più rigida, sia di molle che di idraulica). Per il resto non posso dirti molto altro, visto che ho la moto da metà febbraio ma ho avuto così tanto da fare che l'ìho usata poco....i momenti in cui ero libero pioveva.....
Spero di recuperare in questo mese di marzo che mi pare iniziato col piede giusto!
Ah sì il nuovo colore bianco opaco è spettacolare, se non fosse che la moto era già sporca ancora nella cassa quando è arrivata ad Arese... prevedo un mutuo in motolavaggi!!!![]()