Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 497

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    a saperlo venerdì facevamo un pezzo insieme,io tornavo dalla mia settimanella in moto,sono arrivato fino a barcellona,e appunto venerdì mattina sono partito da briancon e ho fatto una parte del tuo tragitto
    Potevi dirmelo, invece di sparire come un fantasma...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ugi
    Moto
    tiger explorer 1200
    sono appena tornato da Dubrovnik, con scappatella fino in Montenegro e Bosnia, 2254 km, di cui 1400 solo di curve sulla costa dalmata, poi il resto quasi tutta autostrada a medie elevate, il tutto a temperature impossibili, nessunissimo problema o inconveniente la taigherona ruggiva (e ruggisce) perfettamente.

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da ugi Visualizza Messaggio
    sono appena tornato da Dubrovnik, con scappatella fino in Montenegro e Bosnia, 2254 km, di cui 1400 solo di curve sulla costa dalmata, poi il resto quasi tutta autostrada a medie elevate, il tutto a temperature impossibili, nessunissimo problema o inconveniente la taigherona ruggiva (e ruggisce) perfettamente.
    non ci credo !!!!!!!!!!!!!! fotoooo

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Quanto dice ugi mi rincuora. Allora la tigrona può affrontare grandi viaggi senza fermarsi! Io non sonoriuscito nemmeno ad arrivare in Corsica, ma questa è un'altra storia.....di sfiga!!! E vabbo'....

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Quanto dice ugi mi rincuora. Allora la tigrona può affrontare grandi viaggi senza fermarsi! Io non sonoriuscito nemmeno ad arrivare in Corsica, ma questa è un'altra storia.....di sfiga!!! E vabbo'....
    bisogna sapere che la moto è come la donna, per darti soddisfazioni vuole eseere sempre coccolata e accarezzata,
    evidentemente gli fai mancare qualcosa.

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    20 giorni in giro per la Sardegna , prima vacanza in moto , pronti per il prossimo anno per la Sicilia. È oggi un giretto al colle del Nivolet, che spettacolo.

image.jpg. col del Nivolet
    Ultima modifica di paco1962; 01/09/2013 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Io l' ho portata sabato sera alla festa della birra a Massa facendo tutta statale e passando dalle 5 Terre.
    Oggi invece tutta pallostrada x tornare a casa...

Citazione Originariamente Scritto da paco1962 Visualizza Messaggio
    20 giorni in giro per la Sardegna , prima vacanza in moto , pronti per il prossimo anno per la Sicilia. È oggi un giretto al colle del Nivolet, che spettacolo.

image.jpg. col del Nivolet
    Ma l' hai fatta tu la foto?

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Ci scherzo sopra ma sono anche un pò dispiaciuto..................io la mia TEX lo portata sul mercatino del forum, subito.it, moto.it è un viaggio virtuale ma, tant'è.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Ci scherzo sopra ma sono anche un pò dispiaciuto..................io la mia TEX lo portata sul mercatino del forum, subito.it, moto.it è un viaggio virtuale ma, tant'è.
    Perchè dispiacerti se non ti è piaciuta....mettila così...magari farai felice qualcun'altro e tu troverai ciò che cerchi
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Moto
    Amici, oggi ho avuto l'occasione di incontrarmi con mister vale 46 + passeggera perchè sono venuti in vacanza in Abruzzo. Mi
    è venuto in mente di portarli verso Campo Imperatore zona sciistica nel parco nazionale d' abruzzo monti della laga e loro non si sono fatti sfuggire l'appetitoso invito. Io posso inserire alcune foto ma per un vero report dovete pazientare che GIANLUCA fa il resto al rientro delle vacanze. vi posso anticipare che vi stupirà con delle foto fa...........

Allegato 132095
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Pagina 25 di 50 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •