sono appena tornato da Dubrovnik, con scappatella fino in Montenegro e Bosnia, 2254 km, di cui 1400 solo di curve sulla costa dalmata, poi il resto quasi tutta autostrada a medie elevate, il tutto a temperature impossibili, nessunissimo problema o inconveniente la taigherona ruggiva (e ruggisce) perfettamente.

Quanto dice ugi mi rincuora. Allora la tigrona può affrontare grandi viaggi senza fermarsi! Io non sonoriuscito nemmeno ad arrivare in Corsica, ma questa è un'altra storia.....di sfiga!!! E vabbo'....

20 giorni in giro per la Sardegna , prima vacanza in moto , pronti per il prossimo anno per la Sicilia. È oggi un giretto al colle del Nivolet, che spettacolo.
image.jpg. col del Nivolet
Ultima modifica di paco1962; 01/09/2013 alle 20:07 Motivo: Unione Post Automatica

Ci scherzo sopra ma sono anche un pò dispiaciuto..................io la mia TEX lo portata sul mercatino del forum, subito.it, moto.itè un viaggio virtuale ma, tant'è.
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Amici, oggi ho avuto l'occasione di incontrarmi con mister vale 46 + passeggera perchè sono venuti in vacanza in Abruzzo. Mi
è venuto in mente di portarli verso Campo Imperatore zona sciistica nel parco nazionale d' abruzzo monti della laga e loro non si sono fatti sfuggire l'appetitoso invito. Io posso inserire alcune foto ma per un vero report dovete pazientare che GIANLUCA fa il resto al rientro delle vacanze. vi posso anticipare che vi stupirà con delle foto fa...........
Allegato 132095
![]()