Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 497

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Trovo giusto 5 minuti per postare altrimenti Carminetor mi prende a
    Ho portato l'Enterprise dal gommista che ha montato le NEXT, dopo aver scorazzato...anzi dopo esser stato cullato da Carmine, tra le meraviglie dell'Abruzzo!!
    Presto, farò un report dettagliato delle meraviglie Abruzzesi senza tralasciare lo "schifo" culinario che abbiam dovuto assaggiare ad ogni costo...
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750
    Gnam Gnam...che fameeeee!!!!

p.s.: maaaaa, questa polo HRC HONDA REPSOL ecc ecc.....

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da CLIVE82 Visualizza Messaggio
    Gnam Gnam...che fameeeee!!!!

p.s.: maaaaa, questa polo HRC HONDA REPSOL ecc ecc.....
    Era per confondere le idee a chi guardava basito le ns 4 Triumph Explorer in parata
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Era per confondere le idee a chi guardava basito le ns 4 Triumph Explorer in parata
    Quattro !!!!!!! ci credo

Oggi la TIGRE si è rifugiata in conce per sostituzione testata. Speriamo bene!!!!!!!!!!!! ,sa cosa vi dico : ma io di DENIS mi fido cecamente
    e dormo tranquillo.
    Ultima modifica di carminetor; 01/10/2013 alle 12:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Mal comune mezzo gaudio, io l'ho portata ieri sera e ne ho vista un'altra aperta e in fase di sostituzione, ne han fatte almeno altre 5 o 6. Fra l'altro mi ha detto il mecca che la sostituzione comprende anche il tendicatena (no la catena) ed i bicchierini che sono stati fatti più alti per avere una maggior guida di scorrimento. Alla faccia, devono proprio aver capito dove stà il problema
    Comunque mi ha confermato che il risultato è veramente ok.............sperem
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Mal comune mezzo gaudio, io l'ho portata ieri sera e ne ho vista un'altra aperta e in fase di sostituzione, ne han fatte almeno altre 5 o 6. Fra l'altro mi ha detto il mecca che la sostituzione comprende anche il tendicatena (no la catena) ed i bicchierini che sono stati fatti più alti per avere una maggior guida di scorrimento. Alla faccia, devono proprio aver capito dove stà il problema
    Comunque mi ha confermato che il risultato è veramente ok.............sperem
    invece io ieri mi trovavo di passaggio e mi sono fermato dal conce. Dopo 5 minuti che ero li la tirata fuori per l'accensione ancora spoglia di fiananchetti laterali e l'ho sentita accendere.Tutta un'altra musica, dakl rock è diventata melodica come il sibilo di un volo di farfalla.
    che goduria sentirla girare cosi silenziosa!!!!!!!!!!!!!. Il meccanico mi voleva far vedere le foto di quando era smontata ,ho preferito non vederle. confermo che il problema lo causava la troppa tolleranza dei bicchierini. in effetti le parti che sostituiscono sono ; la testa,i bicchierini,il tendicatena e qualche altra stupidaggine, le valvole, le molle ecc. sono le stesse che vengono giustamente smerigliate prima del riassemblaggio. Oggi me la riconsegnano dopo appena 3 giorni

Dormi tranquillo ARGO per il tipo d'intervento !!!!!!

Ultima modifica di carminetor; 04/10/2013 alle 07:24

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Oggi portata dal conce a montare paramani, barre paramotore (Argo ne sai qualcosa???) e i pezzi che ancora dovevamo sostiture dall' incidente di giugno.

image.jpg

TCP Rider L'avatar di Mastergrill
    Moto
    Tiger 1050 SE, DRZ 400 mezzo motard e mezzo enduro
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Oggi portata dal conce a montare paramani, barre paramotore (Argo ne sai qualcosa???) e i pezzi che ancora dovevamo sostiture dall' incidente di giugno.

image.jpg
    Beautiful

TCP Rider L'avatar di ramon78
    Moto
    Ex Tiger 1050-Ex Tiger 1050 SE-Ex Tiger Explorer- Ex Tiger Explorer Xc Se - Tiger 1200 XCA White

image.jpg
    Bello il paramotore , di chi è?

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016

image.jpg
    Più o meno...........tutto OK ?

Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    Bello il paramotore , di chi è?
    Era mio lo avevo montato io sulla mia explorer ed Apox ha approfittato (molto bene) della mia svendita. Comunque è il Givi e secondo me, esteticamente è il più bello (IMHO), sulla protezione non ho avuto modo di testarlo e spero non lo debba fare neppure Apox
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Pagina 28 di 50 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •