Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 497

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    ............posso solo aggiungere GS mi fai un baffo........
    Chi mi ha visto e letto nelle mie frequentazioni sul forum sa che fra me e la Explorer non è nato quel feeling che ne avrebbe fatto "una moto perfetta". Quelli che mi hanno letto sanno, ma è verificabile, che non mai segnalato una mancanza sostanziale nella moto e non ho mai rinnegato le qualità, ho sempre e solo stigmatizzato il comportamento del c.....o di Triumph casa madre in rapporto ai problemi, anche gravi, riscontrati. Io non so se tu hai mai guidato un GS e se lo hai fatto non so per quanto tempo ma, ripeto, alla fine qs. poco conta se non nasce il giusto feeling. E quindi mi chiedo che cavolo centra qs. tua affermazione ? A chi giova ? Detto qs. il tuo divertimento nel bel giro per quella fantastica regione che è l'Abruzzo, che avete fatto, è aumentato ?

Scusate l'O.T., complimenti per il giro.
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Runnerk42 Visualizza Messaggio
    Avvistata Tigre Blu , a Montesilvano alle15 circa

Runnerk42:
    forse ero io..

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Chi mi ha visto e letto nelle mie frequentazioni sul forum sa che fra me e la Explorer non è nato quel feeling che ne avrebbe fatto "una moto perfetta". Quelli che mi hanno letto sanno, ma è verificabile, che non mai segnalato una mancanza sostanziale nella moto e non ho mai rinnegato le qualità, ho sempre e solo stigmatizzato il comportamento del c.....o di Triumph casa madre in rapporto ai problemi, anche gravi, riscontrati. Io non so se tu hai mai guidato un GS e se lo hai fatto non so per quanto tempo ma, ripeto, alla fine qs. poco conta se non nasce il giusto feeling. E quindi mi chiedo che cavolo centra qs. tua affermazione ? A chi giova ? Detto qs. il tuo divertimento nel bel giro per quella fantastica regione che è l'Abruzzo, che avete fatto, è aumentato ?

Scusate l'O.T., complimenti per il giro.
    evvabbè dai ... non è che nn si può neanche nominare l'innominabile che si viene bacchettati ... a lui fa un baffo e allora!?!?! A te piace l'innominabile (nn mi azzardo a chiamarlo con il suo nome per non essere scomunicato), e la tigrona nn ti è piaciuta e va stra bene!!! Mica lo ha denigrato compresi i suoi possessori ...

Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    evvabbè dai ... non è che nn si può neanche nominare l'innominabile che si viene bacchettati ... a lui fa un baffo e allora!?!?! A te piace l'innominabile (nn mi azzardo a chiamarlo con il suo nome per non essere scomunicato), e la tigrona nn ti è piaciuta e va stra bene!!! Mica lo ha denigrato compresi i suoi possessori ...
    Concordo Lilliput, non volevo bacchettare, sapessi quante ne ho scritte io quando avevo la Varadero prima di provare ed entrare in sintonia col GS. Volevo solo dire che, in generale, non è che si accresca la gioia di un giro in moto confrontando il proprio piacere con lo stesso che potrebbe provare il possessore di una Kawa, di una Honda o di un GS (che comunque, anche se non lo si conosce è sempre il termine di paragone), tutto qua.

TCP Rider L'avatar di Runnerk42
    Moto
    Triumph Tiger XC SE Kaki Green 1200 my2013
    Be' conosco benissimo l'Abruzzo Bellissima regione e non solo, inquanto ci vivo ,e comunque fantastica giornata ,sinceramente non mi è capitato di leggere i tuoi post ma' se tu puoi fare considerazioni,perché non potrei farle io dicasi BAFFO? evidentemente non ci conosciamo ma' come si evince vedi foto e da un po' che ho fatto i capelli bianchi & qualche ferro lo avuto , con questo chiudo , nulla di personale Buona Strada

Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da WINO Visualizza Messaggio
    Concordo Lilliput, non volevo bacchettare, sapessi quante ne ho scritte io quando avevo la Varadero prima di provare ed entrare in sintonia col GS. Volevo solo dire che, in generale, non è che si accresca la gioia di un giro in moto confrontando il proprio piacere con lo stesso che potrebbe provare il possessore di una Kawa, di una Honda o di un GS (che comunque, anche se non lo si conosce è sempre il termine di paragone), tutto qua.
    A me fa un BAFFO il Kawa GTR 14000......mi autocito e ribadisco che per godere della propria passione non serve confrontarla con il "presunto" godimento di altri, buona strada anche a te.

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Io sarei LEGGERMENTE CURIOSO sul contenuto dello scatolone touratech

Vabbeh vabbeh, per ora ti dico che nella scatola c'erano faretti, griglia para faro e..... davvero due tazze

Oggi è arrivato il secondo paccone: sembra natale!!!!!

Era marchiato powerbronze by holesmoto: a breve foto nel 3D dedicato come mototopo comanda. Giovedì infatti faremo una cura di bellezza per montare pezzi vari dal conce.
    Poi mi mancano un paio di adesivi, il terminale e siam pronti per l'inverno!!!

TTT (...Teo da Tapatalk)

Tra l'altro ieri ero qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6497779

Pensavo di incontrare Apox........
    Ultima modifica di DoK.1200.S; 28/10/2013 alle 17:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da DoK.1200.S Visualizza Messaggio

Tra l'altro ieri ero qui:
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6497779

Pensavo di incontrare Apox........
    Ciau, purtroppo non potevo venire, dovevo giocare a mezzogiorno per cui mi ha tagliato proprio la giornata a metà...

Ma sarà per la prossima volta

TCP Rider L'avatar di DoK.1200.S
    Moto
    TIGER 1200 "il moscone" - F650GS Dakar-ex K1200S-ex Speed'12 - GSXR 750 ready to race
    Ok, alla prossima sicuro!

TTT (...Teo da Tapatalk)

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

Ciano, Sasso Marconi, Monzuno, Monghidoro, Passo della Raticosa, Passo della Futa, Barberino del Mugello

Lago di bilancino

San Piero a Sieve, Passo del Giogo, Firenzuola, Imola, Bologna, Ciano
    Km 280

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 02/11/2013 alle 22:24
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 32 di 50 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •