Chi era oggi al ristorante la Capannina uscita barberino del mugello con la tiger blu con portatarga di cesari di Bologna?
Alpine White Lc

Chi era oggi al ristorante la Capannina uscita barberino del mugello con la tiger blu con portatarga di cesari di Bologna?
Alpine White Lc

Quale, questa?
E tu dove eri?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri preso da una irrefrenabile voglia di bistecca, ho messo insieme un simpatico trenino multietnico (Triumph Explorer, Honda Varadero, Harley Davidson Road King e Yamaha Xcity 250). Il ritrovo era per le 10:30 alla Raticosa per un caffettino
Poi siamo andati a Barberino passando dalla Futa, tempaccio pessimo e nebbia.
Alle Capannine ci siamo concessi un piccolissimo bistecchino ino ino ed un bicchierino di rosso e dalle dodici che ci siamo seduti a tavola, siamo ripartiti alle 15:00 circa.
Devo dire che la bistecca ha perso la partita 4 a 0:
Ritorno dal passo del Giogo e risalita alla Raticosa:
Poi andato a casa passando da Madonna dei Fornelli Rioveggio, Sasso, Mongardino, Mongiorgio, Tiola.
Beh arrivato a casa la bistecca era già finita !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alfonsomoto; 23/03/2014 alle 16:45
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Ultima modifica di carminetor; 23/03/2014 alle 21:38 Motivo: Unione Post Automatica
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Giretto sull'appenino Modenese, con vari Temporaloni schivati
![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

Beati voi... qui ieri e oggi solo tempo di cacca...
Tigre chiusa in garage a non prender freddo, lei!

Si continua qui:
http://www.forumtriumphchepassione.c...r-oggi-ii.html
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano