Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 497

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Oggi lanciato a 140km/h in curva nei pressi della galleria ho pensato e successivamente fatto " Che bel bottoncino qui sulla dx, chissà se lo schiaccio...." a momenti mi ammazzo che cavolo è? Sembra ci sia un tachimetro disegnato
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    E' il cruise control

Meglio lasciar perdere se non si sa come funziona

Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E' il cruise control

Dai almeno tu spiegamelo per favore così se stasera me la fanno riprovare non mi ammazzo
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    è un opzional che ti permette di impostare costante la velocità durante il viaggio con la possibilità di aumentarla o diminuirla secondo esigenze.
    per la disattivazione basta toccare freni o frizione o chiudere al massimo l'accelleratore.per attivarlo devi premere il pulsantino e poi sciacciare leva set-,per aumentare schiacci set+,funziona ad una velocitè superiore a 60 kmh e inferiore a 160 e devi viaggiare minimo con la quarta marcia.

ps usalo quando lo conosci bene e solo quando viaggi in autostrada
    SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?

non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Moto
    Grazie ragazzi più tardi vi dirò le mie impressioni da motociclista incompetente

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Non so cosa hai fatto di preciso, ma se schiacci solo quello, non succede assolutamente nulla...Devi successivamente tenere premuto il bilanciere subito sopra verso il basso per un paio di secondi se vuoi impostare una nuova velocità di crociera oppure verso l'alto per ripristinare quella precedentemente impostata!
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Chi era oggi al ristorante la Capannina uscita barberino del mugello con la tiger blu con portatarga di cesari di Bologna?

Alpine White Lc

TCP Rider L'avatar di Umbe999
    Moto
    Tiger Explorer 1200 xc; vespa GTS300
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    E' il cruise control

io lo utilizzo su viaggi lunghi ed esclusivamente in autostrada per far riposare il polso ... .. In questi casi serve in altre lo trovo superfluo, comunque c'è ne vuole per far casini

Saluti
    Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Umbe999 Visualizza Messaggio
    io lo utilizzo su viaggi lunghi ed esclusivamente in autostrada per far riposare il polso ... .. In questi casi serve in altre lo trovo superfluo, comunque c'è ne vuole per far casini

Saluti
    concordo con te.

Certo è che se non ti hanno spiegato cos' è e come funziona è un pò rischioso...

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO

COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

Citazione Originariamente Scritto da Furio.71 Visualizza Messaggio
    Chi era oggi al ristorante la Capannina uscita barberino del mugello con la tiger blu con portatarga di cesari di Bologna?

Alpine White Lc
    Quale, questa?

E tu dove eri?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ieri preso da una irrefrenabile voglia di bistecca, ho messo insieme un simpatico trenino multietnico (Triumph Explorer, Honda Varadero, Harley Davidson Road King e Yamaha Xcity 250). Il ritrovo era per le 10:30 alla Raticosa per un caffettino

Poi siamo andati a Barberino passando dalla Futa, tempaccio pessimo e nebbia.
    Alle Capannine ci siamo concessi un piccolissimo bistecchino ino ino ed un bicchierino di rosso e dalle dodici che ci siamo seduti a tavola, siamo ripartiti alle 15:00 circa.

Devo dire che la bistecca ha perso la partita 4 a 0:

Ritorno dal passo del Giogo e risalita alla Raticosa:

Poi andato a casa passando da Madonna dei Fornelli Rioveggio, Sasso, Mongardino, Mongiorgio, Tiola.
    Beh arrivato a casa la bistecca era già finita !

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alfonsomoto; 23/03/2014 alle 16:45
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Pagina 49 di 50 PrimaPrima ... 39454647484950 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •