Oggi lanciato a 140km/h in curva nei pressi della galleria ho pensato e successivamente fatto " Che bel bottoncino qui sulla dx, chissà se lo schiaccio...." a momenti mi ammazzoche cavolo è? Sembra ci sia un tachimetro disegnato
![]()

Oggi lanciato a 140km/h in curva nei pressi della galleria ho pensato e successivamente fatto " Che bel bottoncino qui sulla dx, chissà se lo schiaccio...." a momenti mi ammazzoche cavolo è? Sembra ci sia un tachimetro disegnato
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

E' il cruise control
Meglio lasciar perdere se non si sa come funziona

Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules

è un opzional che ti permette di impostare costante la velocità durante il viaggio con la possibilità di aumentarla o diminuirla secondo esigenze.
per la disattivazione basta toccare freni o frizione o chiudere al massimo l'accelleratore.per attivarlo devi premere il pulsantino e poi sciacciare leva set-,per aumentare schiacci set+,funziona ad una velocitè superiore a 60 kmh e inferiore a 160 e devi viaggiare minimo con la quarta marcia.
ps usalo quando lo conosci bene e solo quando viaggi in autostrada
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Grazie ragazzi più tardi vi dirò le mie impressioni da motociclista incompetente![]()

Non so cosa hai fatto di preciso, ma se schiacci solo quello, non succede assolutamente nulla...Devi successivamente tenere premuto il bilanciere subito sopra verso il basso per un paio di secondi se vuoi impostare una nuova velocità di crociera oppure verso l'alto per ripristinare quella precedentemente impostata!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Chi era oggi al ristorante la Capannina uscita barberino del mugello con la tiger blu con portatarga di cesari di Bologna?
Alpine White Lc

Quale, questa?
E tu dove eri?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ieri preso da una irrefrenabile voglia di bistecca, ho messo insieme un simpatico trenino multietnico (Triumph Explorer, Honda Varadero, Harley Davidson Road King e Yamaha Xcity 250). Il ritrovo era per le 10:30 alla Raticosa per un caffettino
Poi siamo andati a Barberino passando dalla Futa, tempaccio pessimo e nebbia.
Alle Capannine ci siamo concessi un piccolissimo bistecchino ino ino ed un bicchierino di rosso e dalle dodici che ci siamo seduti a tavola, siamo ripartiti alle 15:00 circa.
Devo dire che la bistecca ha perso la partita 4 a 0:
Ritorno dal passo del Giogo e risalita alla Raticosa:
Poi andato a casa passando da Madonna dei Fornelli Rioveggio, Sasso, Mongardino, Mongiorgio, Tiola.
Beh arrivato a casa la bistecca era già finita !
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Alfonsomoto; 23/03/2014 alle 16:45
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"