Lavata per la prima volta.
Come per tutte le ultime moto, autolavaggio manuale con idropulitrice.
Lavaggio finale con "brillantante"
Asciugata per bene con pelle daino e poi...........................è partita.
E' sempre un momento di apprensione, ma è andata bene.
Certo non bisogna insistere sui blocchetti e sul cruscotto.
Bene, avevo letto di qualcuno che ha avuto problemi.
TCP Rider

Io la risciacquo sempre con l'idropulitrice, a distanza, una prima asciugatura con aria su comandi, cruscotto, motore e tutto il resto e sino ad ora non mi ha ancora creato problemi.
Prima di fare questo tipo di lavaggio avevo chiesto al conce se il lavaggio così faceva soffrire la tigre, la sua risposta è stata "NON HA PAURA DELL'ACQUA!".
Lamp Lamp

Fatto il col di Tenda ed andato al mare a Ventimiglia, poi tornato a casa e ripartito in direzione della festa della musica nelle Valli di Lanzo... Altri 450 km percorsi e rientrato in questo momento schivando tuoni fulmini e saette, ma soprattutto la pioggia!!!
(In verità presa sul Tenda mentre rientravamo)
image.jpg
image.jpg

Questo weekend ho montato un sistema per alzare e abbassare il parabrezza. E' un po' che cercavo una soluzione alla non perfetta protezione dall'aria del parabrezza standard. Non ho preso il parabrezza maggiorato perchè interferisce con la mia visuale (è soggettivo) e perchè non può essere ridotto a piacere. Stavo considerando seriamente il parabrezza con aletta regolabile della MRA e poi ho trovato questo:
E' un sistema decisamente cazzuto, ma efficace. L'ha inventato un motociclista tedesco ed ora lo vende. E' ben fatto e funziona alla grande! Soprattutto per il passeggero.

Fai qualche foto più dettagliata, magari anche del fianco così capiamo che cosa hai fatto nel cupolino e dove hai messo tutto il rosso che vediamo nella foto....![]()

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO