Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 500

Discussione: COSA AVETE FATTO O DOVE AVETE PORTATO LA VOSTRA EXPLORER OGGI!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Vado nel futuro sto giro Non cosa ho fatto,ma cosa farò nei prossimi due giorni
    Giretto.jpg
    Ultima modifica di Vale46EVO; 10/07/2013 alle 21:54
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    complimenti
    Lamp Lamp

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Giretto.jpg
    Gran bel giro!! buona strada!!!

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Giretto.jpg
    ...fatte parecchie di quelle strade (e di quei passi) lo scorso anno in una 3 gg di 2500 km ... fantastico!!! Tornerai con un sorriso da ebete stampato in faccia che ci metterà diversi giorni a rilassarsi ...

Attento che a me è capitato senza rendermene conto di trovarmi in Austria su una strada a pedaggio (non ci sono barriere) ... manco 100 mt, paletta di due simpatici gendarmi che mi hanno prelevato dal bancomat 80 euro per non avere il bollino ... compralo subito, costa pochi euro e non stai con il trip!!!
    Ultima modifica di Lilliput; 11/07/2013 alle 08:14

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...fatte parecchie di quelle strade (e di quei passi) lo scorso anno in una 3 gg di 2500 km ... fantastico!!! Tornerai con un sorriso da ebete stampato in faccia che ci metterà diversi giorni a rilassarsi ...

Attento che a me è capitato senza rendermene conto di trovarmi in Austria su una strada a pedaggio (non ci sono barriere) ... manco 100 mt, paletta di due simpatici gendarmi che mi hanno prelevato dal bancomat 80 euro per non avere il bollino ... compralo subito, costa pochi euro e non stai con il trip!!!
    Fino ad Auronzo ci son passato parecchie volte...ma per il resto è tutta strada nuova(parlo in Austria). Mi sono già informato e appena entro in Austria "Vignette" da 7€ e me la godo tutta Bon partiamo e ci si ribecca tra un paio di giorni o tre
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •