Io sarei LEGGERMENTE CURIOSO sul contenuto dello scatolone touratech
![]()

Io sarei LEGGERMENTE CURIOSO sul contenuto dello scatolone touratech
![]()

In alluminio forgiato e rinforzato!

:banghead::banghead::banghead:
TIGER EXPLORER Nerissima. ....

Avvistata Tigre Blu , a Montesilvano alle15 circa
Runnerk42:
ViviLaMoto... &....W.L.F.
la pioggia a l'uomo ragno gil fà una sega (cit. bandito78)

Queste?
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ultima modifica di Apox; 26/10/2013 alle 18:28

Buona sera, appena rietrato da quel di AMATRICE evento organizzato dal RAT Pescara complimenti (gianfranco) x l'organizzazione Bella giornata Bella gente &&& belle Moto... Oggi lungo il percorso ho avuto modo di testare la mia TIGRE, be' Che dire, solo chi la possiede mi puo' capire, posso solo aggiungere GS mi fai un baffo.... Carminetor a TE le foto gli amici vogliono vedere, un caloroso saluto a chi era presente all'evento....

Grazie a IRON omodefero organizzatore del RUN DEL BUCATINO nonche BOSS del RAT TRIUMPH PESCARA ,
oggi ci ha fatto trascorrere una splendita giornata in moto con tanti amici del TRIPLE.
Il bellissimo tempo che ci ha accompagnato per tutto il giorno ci ha permesso di arrivare fino ad AMATRICE per gustare le specialità locali, i soliti bucatini alla matriciana e altro costeggiando tutto il lago di CAMPOTOSTO.
Di nuovo grazie a Lui e a tutti i partecipanti in particolar modo runnerk42 ( GIANNI ) che mi ha dovuto sopportare per tutto il giorno![]()
e che lo reso anzioso fin quando non ha visto la sua foto in mia compagnia sul forum
![]()
![]()
Ultima modifica di carminetor; 27/10/2013 alle 19:32
SE QUANDO SCRIVI IL COMPIUTER RAGLIA, SAI CHI E' L'ASINO?
non tutti sanno che se in 1 ora si fa 1 buco, con mezz'ora ora quanto se ne fa ?

Graaandee Carminetor grazie a te x la compagnia![]()