Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: SCARICO SC-PROJECT_FINALMENTE MONTATO

TCP Rider L'avatar di CLIVE82
    Moto
    STREETTONA Rrrrrrrrrrr EX Truzza Verdeoro;Tiger Explorer; Street'08; Speed955; Suzuki gsx750

SCARICO SC-PROJECT_FINALMENTE MONTATO

Ciao,
    Dopo aver prestato la mia adorata alla ditta produttrice di scarichi SC-PROJECT, questa mattina l'ho ritirata con lo scarico montato in omaggio.
    A me piace molto ed il sound ne guadagna parecchio, nonostante rientri nei limiti di legge
    Il terminale è in carbonio con fondello in carbonio. E' rifinito davvero molto bene e le saldature sono ben fatte.
    Di seguito una fotina ed il link del sito SC-P con altre foto della mia bella

SCARICO TRIUMPH TIGER EXPLORER

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Se posso dirla tutta, non mi piace la posizione.

Sicuramente lo scarico sarà ben fatto, ma non mi fa impazzire l' inclinazione ne la lunghezza.

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    A me per quanto riguarda lunghezza e dimensione non mi dispiace.... Il tutto carbonio e linclinazione (come d altronde nel Mivv) non mi fanno impazzire.....

la mia personale classifica al momento mette al primo posto ovviamente l arrow ed al secondo lo scarico leovince

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ...in effetti sembra,troppo inclinato verso il basso ma sicuramente e' quella la posizione ideale per non scaldare piu' di tanto e per non dar fastidio alle borse laterali

per il resto mi piace proprio
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Se posso dirla tutta, non mi piace la posizione. Sicuramente lo scarico sarà ben fatto, ma non mi fa impazzire l' inclinazione ne la lunghezza.
    Ho aspettato che qualcuno rompesse gli indugi e lo scrivesse per primo, perchè la mia opinione vale meno visto che non ho queste Tigre, ma a mio parere questo scarico ha soli due pregi: E' in carbonio e quindi abbastanza alla moda ed è GRATIS, almeno per te! A mio avviso impoverisce e sottrae bellezza alla linea dela moto, guarda, ed è tutto fire, preferisco un colpo d'occhio che offre lo scaldabagno di serie! Ma ripeto avrà un bel sound e a caval donato non si guarda in bocca. Non è facile fare qualcosa di originale cercando di non assomigliare, almeno non troppo, ad alti after-market, ma non sempre i risultati poi sono in gradi di raggiungere i palati della platea più vasta, probabile però che a qualcuno in vena di originalità possa piacere, chissà però se fino al punto da comprarselo! Senza rancore!!

TCP Rider L'avatar di pikkolomondano
    Moto
    La Bianca Elica
    in effetti il paragone non c'è....... ma sono giudizi personalissimi e non oggettivi!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Pendy66
    Moto
    Tiger Explorer XC SE
    Secondo me se l'inclinazione fosse stata tale d'essere in parallelo con il telaio avrebbe fatto una bella figura, anche se non la disdegno.
    Ne ho viste di peggio

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da Pendy66 Visualizza Messaggio
    Secondo me se l'inclinazione fosse stata tale d'essere in parallelo con il telaio avrebbe fatto una bella figura, anche se non la disdegno.
    Ne ho viste di peggio
    Avevo fatto esattamente la tua stessa considerazione ma, a ben guardare in quella posizione i gas caldi avrebbero, molto probabilmente distrutto la freccia
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    non mi dispiace la forma ed il colore: pero' un po' lunghino e poco inclinato.
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

TCP Rider L'avatar di WINO
    Moto
    Multistrada Enduro 2016
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    ...........................perchè la mia opinione vale meno visto che non ho queste Tigre, ......................
    Hai sempre opinioni su tutto, alcune condivisibili altre meno, comunque opinioni che è giusto tenere in considerazione ma................non ho ancora letto o capito che moto hai, sapendolo forse...............grazie
    Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •