A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto)
A me AGV non ha mai ispirato fiducia.
Invece per il colore, più è tamarro meglio è. Non deve scadere nel ridicolo però. Vedi te.
Quoto wit. Casco e moto sono 2 cose separate, mica siamo mototuristi da BMW ( con tutto il rispetto)
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!
Qualsiasi colore sceglierò sarà il casco da combattimento,da lasciare sulla moto tranquillamente perché "economico"...si trova sui 160€!
il mio casco ufficiale e un arai di fascia alta con i colori italiani!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Leo perché la pensi così?
se mirassi ad apparire non avrei avuto bisogno di chiedervi un parere!
io voglio solo evitare di avere un casco dal look non adatto a questa moto!
Un casco con quella grafica ,non è per passare inosservati,altrimenti lo compreresti nero opaco(come tutti i miei caschi o quasi,dato che costano meno). La relazione fra quella grafica e la speed la devi "vedere" tu,non certo gl'altri;dovessi basarmi sulla grfica non lo comprerei manco per 50 euro,ma è la MIA idea. Trovassi un Arai rx7gp o come si chiama,a 400 euro ,con quella grafica,lo prenderei subito;non so se hai capito.
Troverai sempre qualcuno a cui piace ed altri che non trovano nessuna realzione fra quel casco e la speed:scegli tu,è l'unica cosa saggia
ma fregatene!
ti piace? è tuo!
eppoi sì, certo che si abbina alla Speed: non c'è una corona, dietro?
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
Ti piace? Prendilo! Deve piacere a te non ad altri. A me comunque non piace![]()
Io non voglio sembrare tamarro tutto qui!su una sportiva non avrei problemi ad usare quel casco,ma sulla speed ho dei dubbi!