io ho il 2pezzi della tucano urbano.
ne ho fatta di strada sotto la pioggia, e mi sono trovato + che bene
utile anche come riparo dal freddo
io ho il 2pezzi della tucano urbano.
ne ho fatta di strada sotto la pioggia, e mi sono trovato + che bene
utile anche come riparo dal freddo
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
Io uso la tuta in due pezzi della Tucano:Modello Diluvio.Mai avuto problemi anche l'anno scorso in Olanda(li quando piove so ......)Mi sono organizzato cosi'rimavera,autunno,inverno Giacca dainese antiacqua+pantaloni tucano.Estate giubbino spidi(non impermeabile) con imbottitura removibile+giacca tucano+pantaloni.In caso di pioggia indossi il completo Tucano.Ripeto mai avuto problemi Buona scelta Enrico57
Io, prima di passare al Gore-Tex avevo una spezzata della Spark, comoda e più pratica dell'intera. È non é passata una goccia!!
Io ho un'intera Dainese. Una volta indossata è meglio di uno scafandro, ma tra il peso e la proca praticità (Devo togliere gli stivali per metterla...), aspetto sempre che piova copiosamente per indossarla. Prima o poi mi piglierò una divisibile.
Riesci a dirmi il modello esatto??? Sarei decisamente interessato!!!
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
io ho la tucano urbano intera ma da vestire sotto l'acqua non è pratica.... meglio una due pezzi!!!
Meglio la Moglie sul Marciapiede... Che una Moto Giapponese!!!!!!!!!
tucano urbano serie nanoti porti dietro 2 piccoli sacchettini e passa la paura
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Ops....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Non ne ho mai torvata una intera o divisibile,che non mi facesse bagnare le chiappe e le balle.Sono in cerca di una,meglio divisibile perchè riuscirei a metterla nel codone,ma mi adatterei anche all'intera (la mia vecchia dainese stava nell'apposito marsupio).