Ops....
Ops....
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Guarda, l'unica è provarla e cercare quella che calzi meglio..basta che sia fluo!!
cazzarola, ma si può fare le tute antipioggia scure (e non venite a dirmi che ha inserti rifrangenti)?? Gia chi guida una normale vettura non ci vede/considera quando non piove, con l'acqua che deterge il parabrezza nemmeno si pone il problema del poveraccio sulla due ruote, quindi sempre e solo antipioggia FLUO!
my 2 cents,
DoubleG
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta
sidi e spark ne posso parlare bene...la sidi l'ho testata meglio ed ha resistito l'intera giornata sotto la pioggia battente...entrambe divisibili e non mi han dato problemi ne di resistenza ne ad indossarle e le reputo più pratiche per motivi già detti da altri sopra.
Come altri ti consiglierei le fluo ( la mia non lo è) e che al tatto siano abbastanza "spesse", quelle più leggere (tipo k-way anni 80-90) mi danno l'impressione di cedere all'acqua se se ne fa un uso di molte ore...poi magari sbaglio eh !
La strada è solo musica che prende forma
Tucano Urbano...
La vita è troppo corta per avere dei nemici. - Ayrton Senna
Don't worry #Roma.. We have a special place on the site for you. It's called 'Gangbang' Pornhub
da domani sole su tutta Italia, l'antipioggia non vi serve più!![]()
io che la pioggia la vedo tutti i santi giorni( ho consumato letteralmente due tute in 3 anni)ho dapprima usato una 2 pezzi Spark, una mezzaciofeca, poi sono passato alla tucano urbano, protegge un po meglio.
ma credo dipenda dalla pioggia che prendi, ieri tuta addosso comprata 3 mesi fa, pioggia forte e raffiche a 85km/h al ritorno dall'ufficio e comunque m'e' entrata acqua negli stivali, nei guanti e nelle mutande, il tutto in 12km