E' giusto pagare 137 € per due chilometri e mezzo un carro attrezzi per una moto ?![]()
E' giusto pagare 137 € per due chilometri e mezzo un carro attrezzi per una moto ?![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Eh.. mi sa di sì.. mi dispiace.. ma che è successo?
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Paghi la chiamata. Onestamente pensavo anche di più.
http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...
ovviamente non hai l'assistenza stradale compresa nell'assicurazione....
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
ho pagato 140 euro per fare 7 km! c'è il costo fisso della chiamata più un tot a km! ma mi pare che la sola chiamata sia intorno ai 130 € solo epr far uscire il carro! almeno con il soccorso ACI! piuttosto che ti sei fatto???
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Non avevo idea dei prezzi io l'ho chiamato sabato, ma é incluso nell'assicurazione.
Pero non mi sembra una gran cifra.
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________