Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: DELL'UTRI condannato a 7 anni ma ricorre in Cassazione

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30

DELL'UTRI condannato a 7 anni ma ricorre in Cassazione

Mafia, sette anni a Dell'Utri
    il pg ne avrebbe chiesto l'arresto
    Concorso esterno in associazione mafiosa, confermata in Appello la pena di primo grado. Secondo l'Ansa il pg Patronaggio avrebbe chiesto l'arresto dell'ex senatore del Pdl, per il pericolo di fuga. La sentenza che ha condannato oggi l'ex senatore del Pdl giunge a 17 anni dall'avvio delle indagini, aperte nel 1994 dalla Procura di Palermo e sfociate nell'ottobre del 1996 nel rinvio a giudizio. L'ex senatore: "Romanzo criminale continua"

da"La Repubblica del 25 Marzo

... secondo voi come andrà a finire, a tarallucci e vino?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Mi son perso una puntata....ma non era già in cassazione?
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Mi son perso una puntata....ma non era già in cassazione?
    no era in appello!

e pensare che lui pensava che mangano fosse solo esperto di cavalli e vigne!

france che vuol dire tarallucci e vino? l'han condannato .....non è che possono fare altro i magistrati.....
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    no era in appello!

e pensare che lui pensava che mangano fosse solo esperto di cavalli e vigne!

france che vuol dire tarallucci e vino? l'han condannato .....non è che possono fare altro i magistrati.....
    Si, lo so ma, anche se hanno chiesto il carcere perchè c'è il rischio che parta come Craxi, si appellerà e quindi dovremmo aspettare la Cassazione con la spada di Damocle (per noi) della prescrizione.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Si, lo so ma, anche se hanno chiesto il carcere perchè c'è il rischio che parta come Craxi, si appellerà e quindi dovremmo aspettare la Cassazione con la spada di Damocle (per noi) della prescrizione.
    vedrai che si daranno una mossa......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    X me è un eroe

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    X me è un eroe

Inviato dal mio HTC Explorer A310e con Tapatalk 2
    concordo ... anche Al Capone non mi dispiaceva
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Mi piacerebbe che un esperto di Legge mi spiegasse i termini giuridici per cui ci sono processi dove le condanne in primo grado hanno un'applicazione immediata della sentenza e processi dove occorre aspettare il terzo grado di giudizio per l'applicazione di una qualsiasi forma di pena.

Inoltre 'sta storia di Dell'Utri non mi è chiara, non erano già giunti al terzo grado mesi fa quando il reato di concorso esterno in associazione mafiosa fu definito una barzelletta dal giudice?
    Insomma, com'è che sto stronzo ed i tanti come lui non s'è fatto ancora un giorno di carcere?

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe che un esperto di Legge mi spiegasse i termini giuridici per cui ci sono processi dove le condanne in primo grado hanno un'applicazione immediata della sentenza e processi dove occorre aspettare il terzo grado di giudizio per l'applicazione di una qualsiasi forma di pena.

Inoltre 'sta storia di Dell'Utri non mi è chiara, non erano già giunti al terzo grado mesi fa quando il reato di concorso esterno in associazione mafiosa fu definito una barzelletta dal giudice?
    Insomma, com'è che sto stronzo ed i tanti come lui non s'è fatto ancora un giorno di carcere?
    Allora non sognavo...questo signore qui era già stato condannato in appello,han ricominciato tutto dall'inizio?ha vinto la carta ripassa dal via?
    Ci vuol un legale.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio

La risposta è semplice: è amico di ilvio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •