guardando su triumph rat, molti tolgono in contagiri, e lasciano lo spinotto morto, poichè questo è messo in parallelo e utilizza il can bus solamente (almeno da quanto ho visto) per leggere i giri motore...
quindi se uno volesse mettere un contagiri aftermarket piccino, dovrebbe prendere il segnale dalla bobina...
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
sapete quant'è il diametro del contakm di serie?

led comprati anche io su LOUIS ora devo solo capire come muovermi per la piastra, Supporto strumenti classic/chronoclassic anodizzato nero questa chissà se ha lo stesso diametro dell'originale, voi che dite?
Hai provato a chiedere se è compatibile con la tua scrambler? Temo che ti risponderanno di NO (così mi fu risposto per la T100)
Sarebbe interessante il tuo esperimento proprio per verificare o meno l'impossibilità di cui sopra...
Confermo!
Prima prova a sentire FreeSpirit e fatti spiegare bene se quello che vendono è compatibile solo sulle MC senza display digitale![]()
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇