Quello nella foto è esattamente il contakm con canbus, il contagiri viene staccato e non crea problemi alla centralina, i LED all'interno del contagiri vengono sostituiti con altri led, l'importante è non togliere il contakm. Sul sito free spirit c'è pure il pdf che spiega quali sono i cavi
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇

Ne sono 2, nel pdf uno.
Quella nel pdf è la strumentazione delle mc senza contagiri ed è per quello ti suggerivo di sentire freespirit prima di fare acquisti.
Inviato da mio smartPhone usando Tapatalk
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
ho smontato il contagiri e la moto è partita senza problemi, la centralina non si è incazzataa sto punto non mi resta che aspettare i led e cercare/farmi fare una piastra
interessa anche a me togliere il contagiri.
rimango in ascolto![]()
ho trovato anche il connettore in modo da non dover sfilare i cavi dal originale Connettori per automotive Connettore femmina DTM,J-1939/15, 12 vie Deutsch DTM0412PB consegna in 24 ore

Si ma penso che si debba utilizzare il connettore dello stesso colore (marrone) del connettore istallato sulle moto, per via delle diverse scanalizzazioni, ovvero: Connettori per automotive Connettore femmina,DT, 12 vie, scanal D Deutsch DT0412PD-CE07 consegna in 24 ore
Comunque ho provato ad inserire il connettore del contagiri nel bicchiere del contachilometri e ci va a fatica, con il connettore femmina inserito mi sa chi non ci va.