a me piave tantissimo e molto molto molto molto molto il serbatoio
complimenti
a me piave tantissimo e molto molto molto molto molto il serbatoio
complimenti
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
il mio è di officina agricola, ci o lavorato su un po per metterlo più alto possibile, conoscendo il problema l'ho ritagliandolo un pochino, adesso va abbastanza bene, solo una volta mi ha strusciato ma avevo la forcella tutta aperta e in una curva ho preso un dosso, poi io ho anche le forche più corte quindi se non struscia a me.....![]()
anche io ho montato lo stesso puntale...ma anche se l'ho ritagliato in vari punti per metterlo il più alto possibili, dopo circa 2500 km gli spigoli subito sotto la coppa del motore se ne sono andati e se devo essere sincero ho urtato in diversi dossi in specialmodo in atterraggio dopo impennata. Però l'oggetto mi piace parecchio.....quando sarà inguardabile, metterò di nuovo vetroresina e lo rivernicerò.....
Molto bella, complimenti.![]()
Attilio
complimenti!![]()
che dire?, se ti struscia cosi tanto il puntale secondo me le forche affondano troppo, per stusciare quando atterri dall'impennata le forche devono andare a fine corsa, metti una fascetta intorno al pistone poi mettila a toccare contro il parapolvere, fatti un bel giro, poi quando ti fermi guardi la fascetta e vedi dov'è arrivata la forca. (la fascetta spinta dalla canna sul pistone ti fa da spia)
se arriva infondo devi caricare di più le molle e chiudere un pò la mandata, il ritorno lascialo pure aperto cosi tornano su subito.![]()
è bellissima!!!!!!!!!!!ma loscarico quanto costa e dove è possibile trovarlo?
grazie tanto![]()
lo scarico è il tondo GP della miww in carbonio,lo preso qui sul forum a 250€ ma adesso è aumentato un bel po, forse qualcuno ancora lo ah in magazino al vecchio prezzo,nella sezione vendo e compro ho visto uno che lo vendeva semi nuovo a 220€ se ti interessa!
ciao