ecco alcune foto nuove, che ne dite?
più di 5 non ne posso mettere, adesso ne amndo alcune al boss e sentiamo che dice.
![]()
ecco alcune foto nuove, che ne dite?
più di 5 non ne posso mettere, adesso ne amndo alcune al boss e sentiamo che dice.
![]()
Mi dai ragguagli su quello da serbatoio ?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
veramente bellissima, unica cosa il vascone nn se pò vedè!!
eccone altre 2.
c'è qualcuno che sa aprirle direttamente sulla pagina cosi si vedono meglio?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io lo prenderei volentieri........molto volentieri.....(se fosse possibile)....
![]()
![]()
Tanto credo ke il tappo dalla Triple alla Four non cambi.....e kredo nemmeno il serbatoio....
Al massimo se riesci a postare la lunghezza dell'adesivo la punta a punta(inferiore)potrei controllare la lunghezza del mio serbatoio e vedere se ci sta'......
Anche io ho la moto nera......
Ultima modifica di FDC1919; 18/04/2007 alle 23:22