una delle + belle speed che ho visto.
una delle + belle speed che ho visto.
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Bella roba....personalmente mi gusta parecchio il giallo e bianco e le forcelle sono stellari!!!! Scende bene in piega?
ottimo lavoro complimenti, anch'io ci sto lavorando sulla mia senza peò toccare il serbatoio (intendo pochi interventi per rendaral unica e pi con il tempo personalizzarla sempre più).
bella![]()
Bene bene.....ho visto che hai anche delle pinze da carrarmato.. hai sostituito anche la pompa del freno?
Io ho messo su una discacciati radiale da 19 e mi sono trovato molto bene, anche se montando delle brembo grigie prima le devo scaldare un attimo altrimenti il dritto è assicurato.
Scusa, ho visto adesso il simbolo della brembo sulla foto della tua moto....
Veramente bella...hai scelto uno stile di colorazione che mi piace molto, ed è l'idea che avevo in mente per la mia in futuro,ma con altri colori
Sono curioso di sapere il puntalone se gratta o no...FAMMI SAPERE!!!
Spezzo una lancia a favore del puntale grosso, se si vuole più superficie(carrozzeria) per la colorazione è perfetto...con il giusto stile si integra perfettamente!a me piace molto
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.