son due giorni che aspetto un pacco speditomi con tnt! tutto bloccato per sciopero ........meglio le poste!!!!!!!![]()
son due giorni che aspetto un pacco speditomi con tnt! tutto bloccato per sciopero ........meglio le poste!!!!!!!![]()
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Poste? Potevi dirlo subito![]()
T'avranno tirato un pacco, pacchetto e contropaccotto.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
quello che più mi fa incacchiare a me è che sul loro sito predicano tanta modernità, tipo la lettera di vettura per i pacchi in spedizione elettronica da compilare a casa, mi è già capitato 2 volte di doverla rifare sul posto perchè l'impiegato allo sportello disconosceva quel formato...
Anche a casa mia la postina passava metteva l'avviso senza neanche suonare e se ne andava sulla sua biciclettina gialla, dopo la quarta quinta raccomandata che mi toccava andare a ritirare, ho preso il direttore da una parte e gli ho fatto presente il problema adesso la postina suona sempre due volte......![]()
quoto il servizio di merda.
è dal 20 marzo che il pacco che sto aspettando è fermo presso un loro gateway in attesa che lo sdoganino.
e tutt'ora nessuno sa darmi nessuna informazione ne tempistica!!!!!!!
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."