Come tante altre... ci sono i forum pieni (di tutte le marche) di proprietari di moto e auto che hanno problemi
Come tante altre... ci sono i forum pieni (di tutte le marche) di proprietari di moto e auto che hanno problemi
naturalmente non saranno tutte.... ma per ora tutti quelli che ho conosciuto non sono stati esenti da problemi! e alla fine nessuno l'ha tenuta... bella moto, ma io alla stessa cifra prenderei altro!
Beh allora dovresti conoscere me... (mi sto toccando le balle)
Sul prendere qualcos'altro alla stessa cifra....."de gustibus non disputandum est"
non mi pare che ci si conosca.... comunque non te la volevo tirare èh!!! dicevo cosi perchè un tempo volevo andare anche io su mv poi come scritto sopra ho optato per altro
Hai fatto bene![]()
Complimenti, gran bell'acquisto.![]()
mi pare di ricordare una prova tra brutale (1078) e speed, dove erano postati i grafici di coppia e potenza.. e la brutale ne veniva fuori alla grande ai bassi e medi regimi! RIPETO IL MI PARE DI RICORDARE!!!
di 990R ne ho una in box (mio fratello) e l'ho guidata parecchie volte! Io adoro il 3 della mia ma la B tira a bestia ed ha anche una bella schiena, altroché!