Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 133

Discussione: Brutale o non brutale questo è il dilemma

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Topax'82 Visualizza Messaggio
    Di Brutale ho guidato la 990r e la B3 800cc, e devo dire che il motore speed rispetto a questi mi è piaciuto di più.

La 1090rr o r son convinto che abbia la giusta dose di coppia in più per avere bassi e medi veramente pronti.

Il V4 è un altra storia ma è una mtoo solo per lo sparo...anche se ne sono già innamorato perso.

P.s le moto vanno provate mai giudicare se non le avete guidate
    A me il 990 non mi è parso assolutamente vuoto per essere un 4 in linea,un bel motore per me che ho sempre odiato la brutale per la sua ergonomia ed il motore della serie 910( mi piaceva da matti,ma non c'entravo e non mi piaceva l'erogazione).Non oso immaginare il 1090.....
    Il v4 resta il top in fatto di prestazioni,erogazione e sound,ma non ho detto che sia il migliore in assoluto esopratutto va considerato nel contesto in cui lo si vuol portare.A me fanno ridere quelli che si comprano la tua per fare decine di km ogni giorno nel centro di roma( o qualsiasi altra area metropolitana),consumando come un concorde,su una moto anche scomoda in quel contesto,per dire.....
    Per ciò che vorrei farci io,la prenderei domani.
    Ultima modifica di leo; 29/03/2013 alle 09:44
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •