peccato siano dimensionate per altezze tra 1.70 e 1.75
il pilota in foto è 1.70 netto e la moto "calza" perfettamente
per altezze superiori al 1.80 si ha l'effetto 125..
![]()
peccato siano dimensionate per altezze tra 1.70 e 1.75
il pilota in foto è 1.70 netto e la moto "calza" perfettamente
per altezze superiori al 1.80 si ha l'effetto 125..
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Perchè non è di certo la moto per passeggiare. Ottima ciclistica e freni, ma il motore non è di certo elettrico come la Speed, che, per carità, va' anche ma a 8000mpg mura.
Ho preso la Speed R per la componentistica che monta, per avere meno difficoltà nella guida sia grade ai cerchi forgiati che ai freni ma non di certo per il mega motore, che per il mio uso è più che sufficiente ma non eccessiva.
Vedrai che se sei un bel "manico" ti divertirai.
Ciao.
Ultima modifica di MattiaF; 31/03/2013 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
Per me hai fatto bene!!! Io ho provato un paio di anni fa la 990R e, con la mappa sport, andava bene anche ai bassi!!
1.88x100kg e ci stavo proprio bene.
A me dell'effetto che faccio ,non me ne può fregare di meno
Continuo ad innamorarmi delle moto per come vanno,non certo per come appaiono,altriemnti dovremmo girare solo con le brutali,invece la 910 era una moto di merda (passatemi il termine,anche se non va certo inteso come assoluto);piccola che ci entravano solo quelli di 1.70,senza possibilità di muoversi in sella,con un motore dall'on-off da primato ,con bassi ainesistenti ed un calcio in culo ad 8000rpm che faceva paura.
Ecco ,tutto questo era racchiuso in un estetica da museo,ma me la cacciavo nel deretano;la mia vecchia tuono sarà più brutta(per molti),ma per come va me ne sono innamorato dopo 5km.Adesso la guardo e la trovo bella,perchè a guardarla mi ricordo le sensazioni di guida che mi offre,mentre guardo la 910 e mi viene la nausea.
A me le ktm piacciono per come si guidano e come son fatte,fuori dal coro(prima sd990r,sm950 e smt 990,quelle che ho provato per bene).
In generale una moto mi deve emozionare per come va,non per come è fatta,dato che per il 90% del tempo la guido ed un 10% la gaurdo
Che novità ci sono ? L'hai già presa ?
TCP Rider
Ieri è stato il grande giorno! chiaramente non me la sono goduta come avrei voluto perché è in rodaggio però un centinaio di km me li sono fatti. L'ho usata con la mappatura più "tranquilla". La moto è molto gestibile, non è per niente difficile da guidare. Il motore è lineare e gia a bassi regimi ha un ottima coppia. Rispetto alla street è più caricata in avanti quindi faccio un pelo più di fatica con le braccia ma sento molto meglio la moto. Per il resto è troppo presto per dare giudizi ma come primo impatto sono molto molto soddisfatto!!
Allego una fotofoto-4.jpg